Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Se vuoi domani riesco forse a postare le foto del silenziatore come è montato.
 
Alla faccia della modifica...molto bella, esteticamente come piace a me (a parte la parte nera che lascerei opaca)...
Mi interessano molto le foto vicine alla zona silenziatore e valvola gpl...grazie mille
Ps mi permetto un appunto: lo scarico non è della multiair perché anche questa motorizzazione esce di serie con un solo scarico ;)
Aspetto le foto comunque [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho fatto 2 foto, non so se riescono a rendere più o meno l' idea perchè non riuscivo a fare di meglio. 20150212_164902.jpg20150212_164855.jpg
Comunque se guardi bene il 1.4 multihair da 170cv esce di fabbrica con il doppio scarico.
Altra cosa il dam posteriore sportivo se ci fai caso si monta accavallato leggermente al paraurti, quindi ho fatto verniciare di bianco le due alette laterali e poi il pezzo centrale nero lucido, lasciarlo tutto opaco non so se sarebbe stato meglio.
 
Praticamente l'hanno posizionato un po più indietro... Alcuni lo hanno messo proprio sotto la valvola [emoji107][emoji107][emoji107]
Si il dam sono d'accordo... Anche io l'ho scritto qualche post fa... Alette laterali in tinta carrozzeria e il resto opaco... Grazie mille
Ps insisto per il multiair monoscarico :D scommettiamo? Se vinco mi regali uno scarico doppio o un dam?? :lol2: ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' vero è monoscarico ho visto le immagini :D ..... comunque ormai è passata una settimana da quando ho fatto fare il lavoro, e per ora devo dire che nessun problema...
Pensandoci ora c' è anche un altro modo per montare il doppio scarico:
praticamente un mio collega ha anche lui la versione 1.4 TB-GPL, ha comprato il dam standard con 2 fori e il secondo terminale di scarico che andrebbe collegato saldato con la cosiddetta " Y " vicino il tubo del silenziatore posto sulla sinistra, il lavoro è abbastanza pulito, l' unico problema è che il fumo esce più dallo scarico sinistro che dal destro O_O.
I modi per poterlo fare ci sono basta solo vedere la disponibilità economica....
Ora come ultima modifica alla marmitta vorrei montare il tubo del silenziatore centrale Ragazzon per dare un pò più di sound alla macchina...
 
ottimo in questo periodo per gli spazzaneve dell'Anas :lol2:

Inviato... se no non lo leggereste...
 
Stra zarro quello della lester! [emoji107][emoji107][emoji107] sulla linea della Giulietta mah non ce lo vedo... Come direbbe la maionchi: per me è NO :lol2:

Ps il mi piace è anche per la tua nuova firma gratty, che ho notato solo ora :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dam Lester sono dell'idea che è per il tuning estremo, a me personalmente non piace, rovinerebbe l'originalità alla macchina,ma se volete sentirvi come in Need For Speed va benissimo! !! :D