Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

polinesiano, quindi mi puoi confermare che lo scarico doppio originale è compatibile con la mia multiair?
che mi dici del centrale? quello che mi venderebbe è diretto, mentre nella mia ha una pancia a metà.... siamo sicuri che sia originale? non mi ha detto se era sul benzina o sul diesel, sai dirmi tu quale dei 2 monta il centrale diretto?
non hai dovuto fare lavori per adattarlo?
... troppe domande...
 
prendi solo il terminale e adatti l'attacco...
 
prendi solo il terminale e adatti l'attacco...

ah... quindi bisogna comunque modificare qualcosa?
tra uno scarico originale usato o un'Ulter nuovo, visto che il valore si equivale, cosa consigliereste?
 
qualcuno ha un Ragazzon con 2 terminali da 90 montato? non riesco a trovare foto...
 
Belli questi scarichi peccato per la omologazione. Si anno novità? magari nel frattempo :D
 
arrivato oggi in ufficio il doppio scarico ulter ... beh forse sul motore diesel non farà delle gran ricoluzioni ma a vederlo spacca..!!! :D
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo tanta attesa e indecisione ho preso il doppio ulter due giorni fa. Paracalore ritirato oggi (25 euro di foglio d'alluminio sagomato ) appena mi tira giù il dam un mio amico monto tutto. NON VEDO L'ORA!! se riesco pubblichero' le foto.
 
anche io appena avrò finito i lavori metterò qualche foto... quei due bocchettoni staranno da dio con il DAM posterione sportivo !! :p

ma toglietemi una curiosità... il foglio paracalore è necessario nel montaggio dello scarico ulter? e dovè che va inserito esattamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io appena avrò finito i lavori metterò qualche foto... quei due bocchettoni staranno da dio con il DAM posterione sportivo !! :p

ma toglietemi una curiosità... il foglio paracalore è necessario nel montaggio dello scarico ulter? e dovè che va inserito esattamente?

necessario non credo però non so quali rischi ci sono se non lo monti...
esattamente sopra il pancione/silenziatore.
 
X