Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Beh il solo terminale è praticamente ininfluente in quanto a prestazioni, tutto quello che c'è da fare lo fanno già down pipe e centrale
 
Ma il fatto che l'ulter sia verniciato di nero (almeno nella foto dimostrativa è così...) vuol dire che non è in acciaio inox?
Quello originale invece dovrebbe essere in acciao inox? Questo mi sembra un altro punto a favore dell'originale che non avevo considerato.
Me lo confermate?
 
Non credo sia in inox l'ulter ma stai tranquillo che non lo è nemmeno quello originale
 
Ma il fatto che l'ulter sia verniciato di nero (almeno nella foto dimostrativa è così...) vuol dire che non è in acciaio inox?
Quello originale invece dovrebbe essere in acciao inox? Questo mi sembra un altro punto a favore dell'originale che non avevo considerato.
Me lo confermate?

Se quello originale è inox, Vladimir Luxuria può esser considerata una vera donna..

Scherzi a parte, non è inox, è ferraglia che pesa anche una fucilata. Quando ho smontato l'originale e montato il ragazzon, credevo che quest'ultimo fosse finto talmente era leggero in confronto..
 
Se quello originale è inox, Vladimir Luxuria può esser considerata una vera donna..

Scherzi a parte, non è inox, è ferraglia che pesa anche una fucilata. Quando ho smontato l'originale e montato il ragazzon, credevo che quest'ultimo fosse finto talmente era leggero in confronto..

Ulter è ferraglia verniciato di nero......


In pratica devo scegliere quale ferraglia acquistare?? :D :D
 
finito mezz'ora fa di montare il mio praticamente è stato copiato come forma il magneti marelli portello, con la differenza che il MM ha tubi diam. 55 mentre io l'ho fatto diam. 60
sembra un bel lavoro, ciliegina sulla torta i terminali sono da 114 !!!!!!
appena riesco faccio qualche foto, e magari in settimana anche un video.
cmq, il rumore è spettacolare... godo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto