Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ragazzi nessuno mi sa rispondere?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

il prezzo di listino per il silenziatore della 2.0 jtdm è 499€ poi serve il paracalore che costa all'incirca una 20ina di euro
 
nessuono del forum è ingrado di darmi questa risposta? volevo sapere se sul 1.6 si monta lo scarico della 2.0 c'è qualche problema di compressione o altro visto che dovrebbe essere piu grande
 
eh però è un trhead lunghissimo come faccio a leggerlo tutto se qualcuno di santa pazienza mi può rispondere gli sarei grato
 
eh però è un trhead lunghissimo come faccio a leggerlo tutto se qualcuno di santa pazienza mi può rispondere gli sarei grato
Lo puoi montare tranquillamente , gia e tutto predisposto devi solo far na modifica , al tubo centrale (quello che va attacato al silenziatore )inquando quello del 2.0 è centrale , quello del 1.6 è ricurvo verso destra ....... (lato guitatore) ......
 
si ma volevo sapere se perde di potenza o altro e se si deve rimappare la centralina
 
cambiando solo la parte terminale non devi rimappare e se ci sono cali di potenza non te ne accorgi non ti preoccupare
 
Ciao a tutti, cosa ne pensate di adattare uno scarico di una Giulietta quadrifoglio verde su 1.4 tb 120 cavalli. Avete idea o esperienze in merito a compatibilità e funzionamento.Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti; mi sono dilettato a leggere molte pagine di questo thread...visto che tutti avete optato per il secondo terminale di scarico; quale soluzione come rapporto qualità prezzo consigliate?

Inoltre; ieri mi hanno derubato il secondo terminalino finto con staffa..qualcuno di voi lo vuole vendere...oppure conosce il codice ricambio.
Perchè vederla così è una vera schifezza
Grazue