sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Discussione in 'Interni' iniziata da Luke1980, 12 Giugno 2007.

1. Re: Bracciolo 156

Ciao hai trovato poi qualcosa? io sarei pure interessato...grazie

2. re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

quoto...

3. re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

Esatto, il bracciolo è attaccato direttamente al sedile guida, le versioni aftermarket hanno sempre il problema dell'attacco un po' laborioso e, spesso, dall'estetica non impeccabile.

4. re: Dove comprare un bracciolo per Alfa 156?

e preciso anche che una volta attaccato al tunnel centrale...non scorre con il sedile...quindi dovresti prima prender la misura del sedile e poi posizionarlo...perchè non scorre con il sedile ma è fisso

5. Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

Il tuo tappezziere è veramente in gamba a chiederti di trovare tu il pellame...... in giro c'è proprio gente assurds, non faceva più bella figura adirti di no!!

6. Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

I rivestimenti sono anche disponibili come ricambi, non sono certo regalati ma sono precisi con l'originale ed il lavoro è molto semplificato anche se, comunque, è sempre il caso che lo faccia un tappezziere per auto

7. Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

è disponibile solo la zona che tipicamente si consuma maggiormente o dovrei prendere tutto lo schienale?

8. Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

La fodera della seduta e dello schienale sono disponibili separatamente.

9. Re: Alfa 156 riparare sedile in pelle consumato

ho un problemino simile e sul volante di una spider 2007. temo che il ricambio non sia proprio economico.
    avete idea su Roma chi sia in grado di ripristinare a prezzi "giusti" parti di sedili e volanti?
    sul web mi sembra di aver visto che esistono trattamenti di ri pigmentazione dei sedili senza necessità di smontaggio e sostituzione con risultati eccellenti. qualcuno puo' darmi lumi?
    grassie:p

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rifare imbottitura sedile guida alfa 156 Interni 8 Maggio 2014
cambio sedile lato guida Interni 6 Dicembre 2011
malfunzionamento "alza-abbassa" sedile guida 156 Interni 30 Aprile 2011