Questa mattina,mi si e' abbassato di colpo il sedile:smiley_001:,arrivato a casa,ho guardato cosa fosse successo::cop::ho trovato l'ingranaggio del cricchetto per alzare il sedile rotto in 3 parti.
Quella leva l'ho usata si e no una decina di volte,ha qualcuno di voi e' successo una cosa simile???
Che @@ sto' macchina:lol2:
Problema grosso, ti conviene cercare un sedile di qualsiasi 156 e far montare, da un tappezziere per auto, i tuoi cuscini e tessuti, il ricambio anche del solo telaio costa molte centinaia di euro.
Domani vengono ha prendere la macchina per sostituire il gruppo alza sedile,mi hanno detto che costa € 80+iva e manodopera :Bash:
Speriamo dopo basta soldi .: protest :.
Domani vengono ha prendere la macchina per sostituire il gruppo alza sedile,mi hanno detto che costa € 80+iva e manodopera :Bash:
Speriamo dopo basta soldi .: protest :.
Mi hanno riportato la macchina oggi pomeriggio, il gruppo alza sedile e' stato modificato,hanno ingrandito gli ingranaggi :lol2: si saranno resi conto che quelli montati prima facevano ridere.:aktion086:
Vabe':decoccio:
Mi hanno riportato la macchina oggi pomeriggio, il gruppo alza sedile e' stato modificato,hanno ingrandito gli ingranaggi :lol2: si saranno resi conto che quelli montati prima facevano ridere.
Vabe':decoccio: