Sedili in pelle aftermarket

Grazie della dritta! E' un pò lontanuccio però (e ho letto solo ora...) :(

Ho preso appuntamento per sabato prossimo al CEA vicino a Bergamo (ha fatto anche gli interni della mia giulietta ormai quasi 10 anni fa e sono ancora perfetti, lavoro commissionato dal precedente proprietario).

Ho scelto il rosso con cuciture nere a contrasto, parte centrale traforata, logo Alfa nero ricamato sui poggiatesta, appena la ritiro poste le foto, non vedo l'ora!
Curiosità: di che cifre si parla per dei lavori simili? Non ne ho veramente idea...
 
Curiosità: di che cifre si parla per dei lavori simili? Non ne ho veramente idea...

Solo parte centrale del sedile (quella che nei sedili pelle tessuto è in tessuto) chiedeva 1400
Sedili e bracciolo chiedeva 1800
sedili bracciolo e poggiagomito delle portiere 2000
logo ricamato 25 l'uno.

Poi mi diceva che potrebbe variare qualcosa in funzione della pelle che effettivamente usa. I prezzi sono già ivati.

Alla fine son soldi, ma se decidi di tenere l'auto un pò fa la differenza secondo me.

Quello che mi fa molto strano è che da quello che vedo i sedili in pelle aftermarket sono decisamente fatti meglio e più duraturi...
 
  • Wow
Reactions: GenTLe
Piu' sono artigianali e piu' c' e' qualita' ovviamente....... Per capirci ricordi ai tempi della 147 quando lAlfa li faceva fare all momo i sedili in pelle? Beh secondo me quella era robaccia, piu plastica che pelle ! Ora sinceramente ai tempi della Giulietta va molto meglio .... C' e' piu' qualita' negli interni in pelle . Cmq fai bene a farteli fare da qualcuno specializzato nel settore ....... Se tanto mi da tanto ..... Saranno stupendi i sedili della tua Giulia
 
Solo parte centrale del sedile (quella che nei sedili pelle tessuto è in tessuto) chiedeva 1400
Sedili e bracciolo chiedeva 1800
sedili bracciolo e poggiagomito delle portiere 2000
logo ricamato 25 l'uno.

Poi mi diceva che potrebbe variare qualcosa in funzione della pelle che effettivamente usa. I prezzi sono già ivati.

Alla fine son soldi, ma se decidi di tenere l'auto un pò fa la differenza secondo me.

Quello che mi fa molto strano è che da quello che vedo i sedili in pelle aftermarket sono decisamente fatti meglio e più duraturi...
Minchia che botta...
Poi però guardi questi Linde Werdelin Straps - Official Linde Werdelin Shop e dici "beh alla fine non costa poi così tanto...":
 
E finalmente è arrivata!!!!!
IMG_20210526_182921.jpg


IMG_20210526_182946.jpg


IMG_20210526_182949.jpg


IMG_20210526_183133.jpg
IMG_20210526_183119.jpg
 
  • Like
Reactions: dariofac
2k tondi tondi:oops::oops:

Il risultato è spettacolare dal vivo però...
Bella. Secondo me 2.000 euro non sono neanche un prezzo eccessivo.
Credo che da Medici a Vezzano sul Crostolo (RE) avresti speso di più.
Terrò presente quando dovrò rifare gli interni della mia, dato che essendo techno leather / Tessuto non dureranno una vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto