Febbraio 2018. Ora non più in garanzia o Maximum Care, lo terrò così sino a che non cade a pezzi sui tappetini (non è vero, da bravo fesso e contento lo cambierò prima o poi).


Febbraio 2018. Ora non più in garanzia o Maximum Care, lo terrò così sino a che non cade a pezzi sui tappetini (non è vero, da bravo fesso e contento lo cambierò prima o poi).
E la tranquillità è veramente bellaGuarda, se puoi attivare la MC per due o tre anni malgrado il suo costo assurdo ti consiglio di farlo! Alta probabilità di buttar via i soldi, ma almeno sei discretamente tranquillo.
Ma come due entrambi rotti?!Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.
Chiama il servizio clienti AR e ti diranno la data di produzione (anche se, secondo me, si tratta della data di ultimazione, non credo che la producono in un solo giorno...).Pazzesco.. comunque come si fa a vedere esattamente quando è stata prodotta? (Non immatricolata)