Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Febbraio 2018. Ora non più in garanzia o Maximum Care, lo terrò così sino a che non cade a pezzi sui tappetini (non è vero, da bravo fesso e contento lo cambierò prima o poi).
😂😂 si ormai ti conviene far così.. credo che attiverò maximum care per un anno, quella della casa madre mi scade tra un mese. ho un’altra garanzia che dura ancora un anno con Easydrive, ma non so se mi possa tornare utile in questi casi
 
Guarda, se puoi attivare la MC per due o tre anni malgrado il suo costo assurdo ti consiglio di farlo! Alta probabilità di buttar via i soldi, ma almeno sei discretamente tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelkome
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutti i dati e purtroppo la pregressa fama Fiat convergono nell'indicare che si è trattato di un lotto difettoso, comunque il componente non è mai stato riprogettato e quindi come è successo a me l'anno scorso se te lo cambiano rimettono sempre lo stesso pezzo: che infatti è di nuovo "rotto". Solo che questa volta hanno trovato una scusa per non cambiarmelo.
Grazie Alfa Romeo.
Ho comunque ordinato un cappellino Alfa Romeo F1 Antonio Giovinazzi lo stesso: perché volevo contribuire all'idea che Fiat ha di noi clienti: fessi e contenti.
Forza Tavares, sradica tutto.
Ma come due entrambi rotti?!
Ma te l'avevo detto che non è uno schermo touch e che dovevi smetterla di colpirlo con continue e potenti ditate per cercare di farlo funzionare...



😄😄;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman
La mia che è produzione aprile 2018 circa immatricolata a maggio 2019 ho cambiato già due volte il monitor per fortuna in garanzia. Il primo è durato 1 anno e mezzo e si è rotto appena scaduta la garanzia ma per fortuna ho fatto la maximum care per due anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman

Discussioni simili

X