In Dynamic sembra leggermente meno, ma ripeto "sembra". A volte è come se sentissi il battistrada delle gomme nello sterzo, senza delle vere e proprie vibrazioni, ma abbastanza strano da darmi la sensazione che la macchina non sia più incollata a terra. Dove non è più una sensazione, ma un'effettiva oscillazione, è quando sono quasi a fine corsa a sinistra. Il problema è che non lo fa sempre e quindi non proprio che pensare. Non è nemmeno facile farsi capire dal meccanico.
. Ho pensato anche che potesse essere qualche problema nato dopo il rimontaggio delle componenti a seguito della sostituzione del tubo flessibile egr effettuata qualche tempo fa, ma di fatto è un problema che si è presentato solo pochi giorni fa. Ho escluso anche che possa essere legato al fatto che da fermo, a volte, sento al minimo un dondolio della vettura, che scompare accelerando, ma ho letto qui che ciò dipende dalla posizione del motore che è longitudinale e quindi credo non c'entri nulla con eventuali problematiche in marcia.