Sensore temperatura esterna

Niente ho risolto, usate una leva smonta copertoni da bicicletta e viene via subito! [emoji6]

Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io : mi segnala temperature di 62°, ho già provato a spruzzare un riattivante per contatti sul connettore portiera e staccare batteria senza nessun risultato. Ho intanto ordinato il sensore per la Punto che è compatibile, in attesa che arrivi mi spiegate come staccare lo specchio evitando di spaccarlo? Ho già provato ma senza successo, forse conviene scaldare la plastica per ammorbidirla?

Mi raccomando facci sapere se sostituendo il sensore il problema sparisce, così magari sappiamo che la soluzione è quella ;)

Pure io stesso problema con sensore che segna temperature infernali di oltre 40 gradi :D
L'autoricambi dove mi rifornisco mi ha però detto che il sensore non è vendibile separatamente.
Ho letto che qualcuno ha risolto con il sensore di temperatura esterna della punto, mi confermate che è fattibile la sosttuzione?
Grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, sostituito con quello della punto e ora segna la temperatura giusta ;)

Confermo, sostituito con quello della punto e ora segna la temperatura giusta ;)
Scusa se ti rompo ancora ma mi dicono che il sensore della punto non è compatibile a livello "ufficiale", giusto per conoscenza su che Giulietta l'hai montato?

Scusa se ti rompo ancora ma mi dicono che il sensore della punto non è compatibile a livello "ufficiale", giusto per conoscenza su che Giulietta l'hai montato?
Ovviamente non troverai mai un sensore con cablaggio compatibile per giulietta, devi tagliare quello della punto dal suo cablaggio e saldarlo al posto di quello vecchio

• Like
Reactions: Markhuss
Ho anche io lo stesso problema...non è che magari mi sai dire più precisamente il ricambio? Tipo il Part Number?

Grazie.

ho il sensore che leggeva temperature più basse di quelle reali. Ho aperto il conntore della portiera ed utilizzato spray disossidante su entrmbi i lati del connettore. tuttavia immagino che ci siano altri connettori relativi al cablaggio del sensore, dove si trovano nella portiera? sono facilmente accessibili? vorrei utilizzare il disossidante anche su questi...

X