Sensori di parcheggio anteriore su alfa giulia 150cv super at8

Sens interni 156117813
Griglie anteriori 156119012
156119015
Send esterni 735645874 n.2 pezzi a codice
Anello x sensori ing. 51917395
Centralina ant e post 50538367
E relativi prezzi!
156117813 59,25+IVA SC 15

156119012 33,75+ SC 15

156119015 33,75+ SC 15

735645874 36+ SC 15

51917395 3,8+ SC 15

50538367 132+ SC 15

@oiramiffuic aspetto solo la tua conferma e prendo tutto!:)

Ho letto la discussione...
Non voglio scoraggiarti ma:
I componenti li hai quasi elencati tutti ad eccezione però del pezzo fondamentale e cioè il cablaggio di collegamento tra la centralina posteriore, il cablaggio dei sensori anteriori e la centralina del body computer...
Il che vuol dire che dovresti prendere dallo sfascio tutto il fascio di cavi che non hai e fare i collegamenti..
in più alla fine abilitazione software e allineamento centraline..

pensaci.. casomai ti do una mano..

Ho letto la discussione...
Non voglio scoraggiarti ma:
I componenti li hai quasi elencati tutti ad eccezione però del pezzo fondamentale e cioè il cablaggio di collegamento tra la centralina posteriore, il cablaggio dei sensori anteriori e la centralina del body computer...
Il che vuol dire che dovresti prendere dallo sfascio tutto il fascio di cavi che non hai e fare i collegamenti..
in più alla fine abilitazione software e allineamento centraline..

pensaci.. casomai ti do una mano..

Grazie!Tornerò con i codici cablaggi!:)
Purtroppo dai demolitori non ho ancora trovato nulla in Piemonte!

Grazie!Tornerò con i codici cablaggi!:)
Purtroppo dai demolitori non ho ancora trovato nulla in Piemonte!
Mi spiace dirti che il cablaggio non è unico ma viaggia insieme ad altri cavi e poi il prezzo di tutta la matassa è sproporzionato, prezzi da 300€..
Ti devi trovare da un demolitore con calma tutte le derivazioni elettriche e i connettori M/F che per forza servono!
Io avevo studiato tutto il da farsi ma alla fine i costi non giustificavano l’impresa( tra tutto più di 800€)... mi sono rassegnato! A meno che come detto, attraverso un demolitore reperisci tutto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questi sono relativi ai sensori.. quelli che mancano sono proprio le briglie di collegamento tra questi cablaggi in allegato ed il body computer , e tra la centralina sensori ed il bodycomputer

Però è stato accennato da chi ha fatto il lavoro dei sensori aftermarket non originale che a sinistra del paraurti arriva un cablaggio originale, che non sia per i sensori di parcheggio anteriori,

Il cablaggio di collegamento arriva sopra il passaruota anteriore dx.. ammesso che ci sia il collegamento da lì al body ( che potrebbe anche esserci) ma il collegamento tra il body e la centralina sensori manca al 100% . Anche se ci portassi un filo poi dopo manca il connettore specifico che collega la centralina sensori! Ecco perché ti dico che solo riuscendo a reperire tutta questa roba da un demolitore si potrebbe portare a termine questo lavoro..

E si!mi piacerebbe proprio fare questo lavoro!devo sentire il demolitore se ha trovato qualcosa ma prima controllare quel cablaggio dove arriva!
Grazie per le tue preziosissime informazioni!