Se per loro è normale che una macchina di minimo 20000 euro nuova cigoli, tu prova a dirgli che farai risolvere il problema presso un'altra officina, magari privata, e con la fattura in mano addebiterai il costo dell' intervento a loro.mettiamo che avete ragione e sulla mia 147 da 500 km (nuova) ci sia da cambiare barra o gommini come faccio a convincere al concessionario a cambiarla?x loro e' normale o cosi hanno detto.
Guarda informati un pò meglio ma che io sappià non esiste più per legge nessun vincolo che faccia decadere la garanzia se tu fai degli interventi, per asurdo nel tuo caso in un officina citroen ad esempio, l'importante è che l'intervento stesso sia giustificato e garantito con una fattura che attesti il reale intervento. Stessa cosa vale per i tagliandi.
Potresti altrimenti trovare un meccanico di fiducia che ti faccia una perizia su quello che effettivamente c'è che non vada. Prova , io una situazione del genere, però con un opel l'ho risolta cosi. in bocca al lupo.
Meglio hai risparmiato qualche soldino........Io ho rifatto l'assetto sulla mia a Dicembre e giache' c'ero volevo fare cambiare i gommini della barra, poiche' erano specializzati anche in quell'ambito, ma siccome avevo gia' speso abbastanza per l'assetto, ho pensato di rimandare! Infatti neanche a me lo fa piu, pero' credo sia dovuto anche al nuovo assetto che ha smesso di fare gnec gnec!
comunque detto fra noi io l'assetto non lo farei mai e poi mai.
L'ho avuto su un opel tigra che avevo prima e ancora ho gli incubi.
Ultima modifica da un moderatore: