Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Complimenti per il lavoro e per la pazienza.. Io ho preso quelli della vema già pronti..

Quanto li hai pagati? dal ricambista oppure online?

Quanto li hai pagati? dal ricambista oppure online?
no, li ho presi dal ricambista.. Di listino venivano una settantina di euro l'uno, a me li ha lasciati tutti e due a 77 (mi ha fatto il 45% perchè ci si conosce bene).

allora non è eccessivo...si può fare.

- Informazione Pubblicitaria -

Pensandoci la modifica non è poi così difficile...

anche la mia alfa ha questo tipo di problema però il meccanico di fiducia mi ha detto che sono gli ammortizzatori da sostituire (pensate che prima di andare da lui sono andato dove l ho acquistata e uno che si considerava amico mi ha sparato 2000euro perche diceva che c'erano da sostituire tutti i braccietti e anche le cuffie + gli ammortizzatori) questa e pura onesta hahahaha

non sono gli ammortizzatori
sono solo i braccetti.
anche il tuo meccanico non sa molto.
poi che gli ammo possano essere do sostituire questo può essere. ma di sicuro non fanno il gnec gnec
ciao

io gli ho precisato di controllare braccetti e cuffie e lui mi ha assicurato che stanno bene (30 anni che fa il meccanico) ma gli ammortizzatori sono scoppiati (gia lo sapevo perche avevo notato la perdita di olio) e premendo sul cofano affondava abbastanza facondo quel rumore insopportabile

beh allora il tuo meccanico aveva ragione :D

Il gneck è dovuto anche ai braccetti. Appena monterai gli ammorizzatori dopo un po' comincieranno ad accentuarsi i rumori dei bracci. Cambia pure quelli se puoi...

è raro che gli ammortizzatori facciano rumore anche se scarichi (a meno che non siano proprio messi malissimo) al 98% sono i bracetti superiori, ormai è un difetto cronico su 147 e 156. Ora si spera in un miglioramento con questi nuovi bracetti vema con ingrassatori.

X