bene, dato che ne ho le scatole piene di sti "clack" "tonk" e rumori vari, dato che ho cambiato i triangoli sopra giusto l' altranno oggi mi son messo alla ricerca definitiva del problema.
ho letteralmente staccato le biellette della barra stabilizzatrice anteriore, poi ho legato la barra stessa con 4 fascette in modo che non muovesse e son andato a farmi un giretto di prova. risultato: rumori spariti.
in oltre la barra stabilizzatrice anche senza staccarla dalle biellette ma solo prendendola con una mano e tirandola muove di un bel po' avanti e indietro e fa l' odiato rumore.
cambia per cambia ho deciso di prendere i powerflex. visto che già c'è da tirare giù una parte della barca anteriore voglio farmi il lavoro UNA VOLTA SOLA.
in oltre vedrò se è il caso di fare qualche modifica alla barra stessa per evitare che muova di lato.
p.s già che c' ero ho comprato anche i powerflex per i triangoli superiori, che dovrebbero essere quelli più a rischio usura.
rimanete sintonizzati che scriverò passo passo il lavoro fatto e le eventuali modifiche