Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Cigolio ammortizzatori

e basta lubrificare quei pezzi di gomma o vanno cambiati? costo?

Il rumore ha iniziato a venir fuori sui 70000 km ora ne ho 90000 km e non noto problemi di assetto, oscillamento innaturale dell'auto ma sono rumore in base alle temperature e al fatto che piova o meno.

So che questi pezzi inziano a dar fastidio intorno ai 120000 km a me ha iniziato a 70000 km il rumore quindi non saperei se siano sti braccetti o altro.
 
Ultima modifica:
Re: Cigolio ammortizzatori

Non c'e altro che cambiarli. Se non hai € per fare il lavoro adesso, puoi usare spray lubrificante per gomma. Quelli con il becco lungo cosi non va dapertutto.
 
Re: Cigolio ammortizzatori

si va be' ma e' assurdo che per colpa del sale capiti questo a circa 70000 km.

Che olio va bene usare? singer, per armi o altro tipo? almeno dato che devo comprarlo so che comprare.
 
Re: Cigolio ammortizzatori

Wurth HHS 5000
 
Re: Cigolio ammortizzatori

Spruzza le due boccole, io non ho mai sentito (qua in UK) di quella procedura con siringa.
In tutti I casi che ho visto, il "gnac gnac " veniva dalle boccole.

Non so il costo in Italia.
 
Re: Cigolio ammortizzatori

Il problema sussiste sia nella 156 che su giulietta di qualche mese,e' la gomma del braccetto che indurendosi cigola
 
Re: Cigolio ammortizzatori

il bacceto pero' e' solo anteriore giusto?

il rumore nell'auto viene anche da dietro, quindi per la parte posteriore come si provvede?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminare Cigolio ammortizzatori anteriori Alfa 147

Ciao io ho lo stesso rumore sull'Auto e lo senti sia anteriormente che posteriormente. L'olio da usare è solo il wd40 o ce ne un'altro o si può usare del grasso ma di che tipo?

- - - Aggiornato - - -

Ciao io ho lo stesso rumore sull'Auto e lo senti sia anteriormente che posteriormente. L'olio da usare è solo il wd40 o ce ne un'altro o si può usare del grasso ma di che tipo?