Serie pastiglie freno ant.giulia Q

Preciso che non i freni carboceramoci...le pastiglie mie sono x dischi in acciaio
Vedi te (Dischi e pastiglie per ALFA ROMEO GIULIA (952_) 2.9 Quadrifoglio (952AAM24) ):
1633001919251.png

Anteriori:

1633001974018.png

Posteriori:
1633002015925.png

Aggiungi un'ora di lavoro per la sostituzione (di tutte e 4 le ruote e andando tranquilli).

Certo, se la scatola di cartone (delle stesse identiche pastiglie) invece che solo "Brembo" ha scritto anche "Alfa Romeo" allora raddoppiano il costo... Ma è uno dei tanti modi per farsi pettinare dai dealer...

Lo so anch'io che il prezzo fuori dalla rete di assistenza è molto più basso...il problema è la garanzia e il fatto che i tagliandi ufficiali sono importanti nell'ottica della rivendita futura... soprattutto x un modello così " fuori dall'ordinario"....la questione è quella di farsi fregare " il meno possibile" anche dalla rete ufficiale...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A onor del vero la legge prevede che la garanzia del veicolo sia mantenuta anche se le manutenzioni non sono fatte dalla concessionaria, a patto chi le fa chi le fa sia un professionista e rilasci relativa fattura, detto ciò i concessionari potrebbero scrivere "Barbiere" all ingresso visto le pettinate che danno e sinceramente per personale esperienza ingiustificata e poco supportata da preparazione e competenza (mediamente scarsa)
Come detto sopra il problema sta nella scritta sulla scatola del ricambio, regolatore pressione gasolio Alfa(fatto da Bosch) 320, nella scatola Bosch 110...

io le mie anteriori le ho cambiate da solo proprio con quelle riportate sopra, il costo è quello. poi se si vogliono pastiglie diverse allora la storia cambia, io per girare in pista ho delle Pagid RSC1 da 750€ solo anteriore....

però si, credo che per il "tagliando" indicato, abbiano un po marciato ...

X