serrature portiere forzate,vorrei sganciarle

C

cibernAIO

Utente Cancellato
Salve ragazzi,
purtroppo mi hanno aperto la macchina forzando entrambe le serrature..
il danno estetico e' lieve ma non entra piu la chiave.. non funzionano,se non con qualche cacciavite immagino... e ovviamente l'assicurazione non copre il danno per via della franchigia di 300 euro.
Vorrei a questo punto lasciare tutto com'e' ma disattivare il funzionamento meccanico delle serrature.
cosa mi consigliate? gli sparo dentro il silicone dalla serratura o faccio solo un pasticcio? oppure procedo smontando lo sportello? se si potreste consigliarmi qualche procedura?
grazie a tutti
:decoccio:
 
ipotizza poi per un attimo che si scarica la batteria...che fai?
se usi la funzione cerca se ne è gia parlato di questa situazione
 
Togliere i nottolini delle serrature nn è un lavoro difficile e nemmeno lungo.
Il costo sono i nottolini nuovi :)
ciao
 
Io cambierei i nottolini...non si sa mai, se non funziona il telecomando per una qualsiasi ragione resti a piedi .:blink:.
 
Io cambierei i nottolini...non si sa mai, se non funziona il telecomando per una qualsiasi ragione resti a piedi .:blink:.

non saprei..in fondo le batterie del telecomando durano anni..al massimo basta tenerne una nuova fin da subito nel portafoglio..
Poi a questo punto non trovo ragione di risistemare le serrature per poi rifarmele aprire in pochi minuti.. :mad:
 
Il problema non è la batteria del telecomando, ma la batteria dell'auto.
Se ti si scarica come fai ad aprire la macchina?
ciao
 
Esatto, il problema è propio la batteria della macchina, io fossi in te la farei sistemare!Se dovessero riaprirtela vuol dire che l'hanno presa di mira, e te la riapriranno ancora...( è capitato ad un mio amico, per ben 3 volte, fino a che glie l'hanno portata via:mad:), comunque, sei più sicuro tu, con la macchina a posto.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
!Se dovessero riaprirtela vuol dire che l'hanno presa di mira, e te la riapriranno ancora...( è capitato ad un mio amico, per ben 3 volte, fino a che glie l'hanno portata via:mad:), comunque, sei più sicuro tu, con la macchina a posto.;)
non sarei molto contento di questa sicurezza se poi mi rubano la macchina:D
comunque è meglio metterla apposto perchè batteria dell Autoo telecomando o l antenna della chiusura che non ha voglia di funzionare tu resti a piedi :rolleyes:
 
X