Giulia è un nuovo progetto e non mi aspettavo la perfezione, ancora non l'ho ritirata ma tante cose le immaginavo.
Ma mi va bene così, come per molti è stata la guida a farmi innamorare prima ancora del lato "telematico".
Arrivo da una Seat Ateca che da questo punto di vista è inappuntabile, il navigatori mi dice anche quando è prevista pioggia forte o nebbia, non posso dire nulla a riguardo. Come pure la retrocamera è full screen e non mortificata in un angolino.
Ma va bene comunque, si migliorerà con il futuro... già c'è da baciarsi i gomiti che Alfa abbia sfoderato questa vettura e non abbia lasciato morire il marchio come sta accadendo con Lancia. Sì sono un inguaribile ottimista
D'accordo con te in tutto, ma è inconcepibile nel 2017 equipaggiare un auto da oltre 50K con un infotainment che ha gli stessi servizi della 159 del 2005... 12 anni e ti danno solo il bluetooth in più... I miei colleghi di lavoro hanno le Hyundai Sportage, Toyota CH-R che per carità, come auto, nemmeno da paragonare, ma hanno i servizi LIVE compresi...