Servizi Alfa Connect

Vero anche questo ma ammetto che non conosco l'elettronica delle auto del gruppo dato che sarebbe la mia prima italiana... Se per questo anche un touch screen non sarebbe male invece della rotella che ormai sta sparendo da tutte le auto (ma qua mi è parso di capire che è già in studio il tutto).

E' un po' diverso.
Qui la rotella ci può stare invece del touch fa il suo dovere e la trovo anche più comoda però sono opinioni personali di gusti.
La mancanze e l'essere il peggior sistema di tutto il gruppo FCA non ci sta.

Giulia e Stelvio sono le auto top e premium di FCA e sono le peggiori a livello multimediale con meno funzioni.
Una 500 da 15K fa più cose di una Giulia da 50K a livello di sistema multimediale è qualcosa di vergognoso.

Non mi ci far pensare che abbiamo preso giusto ste due in famiglia :D

E' un po' diverso.
Qui la rotella ci può stare invece del touch fa il suo dovere e la trovo anche più comoda però sono opinioni personali di gusti.
La mancanze e l'essere il peggior sistema di tutto il gruppo FCA non ci sta.

Giulia e Stelvio sono le auto top e premium di FCA e sono le peggiori a livello multimediale con meno funzioni.
Una 500 da 15K fa più cose di una Giulia da 50K a livello di sistema multimediale è qualcosa di vergognoso.

Quoto in pieno!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Un po di info sui costi. Ho visto che il Mopar Connect (che è del tutto simile al nostro AlfaConnect) costa circa 400 Euro iva e montaggio incluso. Il canone di abbonamento per il primo anno è gratuito, poi prevede due livelli di servizio uno chiamato Ligth Pack a 69 Euro all'anno, e un FullPack a 99 Euro annui. Credo che il nostro AlfaConnect avrà costi simili.

Un po di info sui costi. Ho visto che il Mopar Connect (che è del tutto simile al nostro AlfaConnect) costa circa 400 Euro iva e montaggio incluso. Il canone di abbonamento per il primo anno è gratuito, poi prevede due livelli di servizio uno chiamato Ligth Pack a 69 Euro all'anno, e un FullPack a 99 Euro annui. Credo che il nostro AlfaConnect avrà costi simili.
Si sto aspettando mail dal conce che mi parlava di una cifra intorno alle 300

Si sto aspettando mail dal conce che mi parlava di una cifra intorno alle 300
Si , 300 euro ho visto che è il prezzo riservato a Fiat, mentre per Alfa ( Giulietta e Mito) e JEEP si parla di 400 euro. Parlo sempre del Mopar Connect . Forse per le Giulia e Stelvio l'Alfa Connect potrebbe costare meno. Devo capire se ne vale la pena....

• Like
Reactions: Piezio77
non daro´ 1 euro in piu´ ad alfa.... bella meccanica, ma elettronica e servizio in officina da terzo mondo.... scusate se non sono un fanboy

• Like
Reactions: Stefano Simonella
Si , 300 euro ho visto che è il prezzo riservato a Fiat, mentre per Alfa ( Giulietta e Mito) e JEEP si parla di 400 euro. Parlo sempre del Mopar Connect . Forse per le Giulia e Stelvio l'Alfa Connect potrebbe costare meno. Devo capire se ne vale la pena....
Idem

non daro´ 1 euro in piu´ ad alfa.... bella meccanica, ma elettronica e servizio in officina da terzo mondo.... scusate se non sono un fanboy
Bhe Giulia ha molti dispositivi elettronici non esageriamo mi terzo mondo.... per quanto riguarda la guida ha tutto ciò che serve e ricordo che Mercedes e Company fanno anche pagare il radar che Giulia offre di serie già da 2 anni su tutte le versioni....e questa non è cosa scontata e da poco

X