Servizi Alfa Connect

Si , 300 euro ho visto che è il prezzo riservato a Fiat, mentre per Alfa ( Giulietta e Mito) e JEEP si parla di 400 euro. Parlo sempre del Mopar Connect . Forse per le Giulia e Stelvio l'Alfa Connect potrebbe costare meno. Devo capire se ne vale la pena....

300 euro solo per avere i servizi trova auto sos ecc... più abbonamento di certo non ne vale la pena.
Se poi invece con 300 euro e abbonamento mi aggiungono il traffico e perchè no un bel CP/AA e volesse il cielo e compatibile con tutte le auto prodotte sto già lì a fare la fila :D

Tra l'altro mi chiedo se è confermato 400 Euro ed un abbonamento annuale intorno ai 100 Euro, perché non installare un vero antifurto che fa già tutto quello che promette l'Alfa Connect....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe Giulia ha molti dispositivi elettronici non esageriamo mi terzo mondo.... per quanto riguarda la guida ha tutto ciò che serve e ricordo che Mercedes e Company fanno anche pagare il radar che Giulia offre di serie già da 2 anni su tutte le versioni....e questa non è cosa scontata e da poco
Io sulla Stelvio ho (quasi) tutti i dispositivi elettronici possibili, di serie o a pagamento.
Però molti funzionano a singhiozzo. Una volta c'erano gli scricchiolii, oggi abbiamo questo.

I servizi che offrirà Alfa, sono di più rispetto a quelli di Vodafone.

• Like
I servizi che offrirà Alfa, sono di più rispetto a quelli di Vodafone?

Vodafone Prezzo 79 subito + 60 l'anno:
SOS
Dettagli Viaggi
Trova Auto
Indice Guida

Alfa Prezzo 300/400 subito + 100 l'anno (non ufficiali):
SOS
Trova Auto
Controllo Carburante/Pressione

A questi prezzi e queste funzioni entrambi sono una truffa.

• Like
Reactions: rickrd
Prezzi e servizi ancora non ufficiali.

Anche Alfa Romeo avrà il dettaglio viaggi se non erro.

L'indice di guida più o meno ce l'abbiamo già con i parametri accelerazione, decelerazione, cambio.

Poter chiudere da remoto le porte, è un ottimo servizio (secondo me) che probabilmente offriranno.
Preferirei questo, alle mappe live.

• Like
X