Servizi Alfa Connect

Prezzi e servizi ancora non ufficiali.

Anche Alfa Romeo avrà il dettaglio viaggi se non erro.

L'indice di guida più o meno ce l'abbiamo già con i parametri accelerazione, decelerazione, cambio.

Poter chiudere da remoto le porte, è un ottimo servizio (secondo me) che probabilmente offriranno.
Preferirei questo, alle mappe live.

Opinioni ma per 60 euro l'anno per chiudere le porte da remote la vedo proprio una cosa inutile.
Contando che se hai già un antifurto non lo puoi nemmeno utilizzare...
Cosa inutili che ti fanno pagare e te le fanno passare come chissà cosa.
Avere traffico real time e qualcosa che veramente serve a chi ha un navigatore.

• Like
Reactions: rickrd e zziplex
- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto mi riguarda i servizi offerti di cui si parla sono utili ma non compensano i costi, se confermati. Altra cosa sarebbe l’aggiornamento mappe live ma credo richiederebbe anche un aggiornamento del software del navigatore.

• Like
Reactions: Piezio77
Per quanto mi riguarda i servizi offerti di cui si parla sono utili ma non compensano i costi, se confermati. Altra cosa sarebbe l’aggiornamento mappe live ma credo richiederebbe anche un aggiornamento del software del navigatore.

Non dico che sono inutili ma lo diventano quando mi spari cifre assurde tipo quelle vodafone e figurati alfa.
Altri con 100€ oltre i servizi alfa danno il traffico quindi....

• Like
Reactions: skylib e Piezio77
Sì, ho messo carplay. In realtà cambia. Se lo hanno integrato come sulla 500, in realtà il carplay è un sistema nel sistema. È totalmente separato dalla parte telematica dell'auto. Al punto che, sulla 500, se usi il Tom Tom puoi avere le indicazioni del navigatore sul cruscottino del guidatore, con il carplay no. Idem per la musica. Insomma è isolato dal resto. Non so come sia per gli altri marchi.
Ti rispondo nuovamente avendo avuto modo di testare "sul campo" Android Auto.
Sulla Giulia, con mia sorpresa e anche un pizzico di soddisfazione, ho scoperto che utilizzando AA le indicazioni vengono riportate sul display tra i quadranti, cosa che non ritenevo possibile. 1 punto a favore, non so però se avviene lo stesso con CP.

Ti rispondo nuovamente avendo avuto modo di testare "sul campo" Android Auto.
Sulla Giulia, con mia sorpresa e anche un pizzico di soddisfazione, ho scoperto che utilizzando AA le indicazioni vengono riportate sul display tra i quadranti, cosa che non ritenevo possibile. 1 punto a favore, non so però se avviene lo stesso con CP.
Grandissimo... Grazie mille! Sono molto contento che i sistemi siano integrati!Almeno questo... [emoji16]

• Like
Grandissimo... Grazie mille! Sono molto contento che i sistemi siano integrati!Almeno questo... [emoji16]
C'è parecchio da dire sull'utilizzo, nel bene e nel male, non mi sembra che al momento esista un thread in merito, provvederò ad aprire uno [emoji6]

• Like
X