Servizi Alfa Connect

C'è parecchio da dire sull'utilizzo, nel bene e nel male, non mi sembra che al momento esista un thread in merito, provvederò ad aprire uno [emoji6]
Altra faccenda sa chiarire è l'utilizzo dello schermo, che su AA sembra parziale. La domanda è se si può usare lo split screen e vedere un'altra cosa sulla parte che rimane?

• Like
Reactions: A_Go e Piezio77
Altra faccenda sa chiarire è l'utilizzo dello schermo, che su AA sembra parziale. La domanda è se si può usare lo split screen e vedere un'altra cosa sulla parte che rimane?
Purtroppo niente split screen, appena ho un po' di tempo per scrivere approfondisco [emoji6]

• Like
Reactions: Piezio77
Mi ha appena telefonato il customer care.....il dispositivo è ufficialmente ordinabile da domani 17....per i costi mi ha detto di rivolgermi al conce

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Piezio, ti hanno anche detto quali saranno i servizi disponibili?

• Like
Ciao Piezio, ti hanno anche detto quali saranno i servizi disponibili?
In allegato un pdf dove vengono spiegati i servizi Mopar Connect, che sono del tutto uguali al nostro Alfa Connect...
Credo di essere stato abbastanza esauriente...

Allegati

• MOPAR_CONNECT_SERVIZI.pdf
    5.4 MB · Visualizzazioni: 1,597
  • Like
Reactions: skylib e Piezio77
Non avevo visto l'allegato, grazie,

• Like
In allegato un pdf dove vengono spiegati i servizi Mopar Connect, che sono del tutto uguali al nostro Alfa Connect...
Credo di essere stato abbastanza esauriente...

Grazie. Molto utile. Devo dire però che non sono mica tanto convinto di quanto ci tenga ai servizi offerti. Certo molto dipenderà dai costi, ma visti così non so quanto sarei disposto a pagare per averli. Voi che ne pensate?

Grazie. Molto utile. Devo dire però che non sono mica tanto convinto di quanto ci tenga ai servizi offerti. Certo molto dipenderà dai costi, ma visti così non so quanto sarei disposto a pagare per averli. Voi che ne pensate?
Ho lo stesso tuo dubbio...

Quei servizi per il mio utilizzo sono inutili.
Se implementeranno qualcosa aggiuntiva valuterò.

• Like
Reactions: rickrd e albotgher
X