Servizi Alfa Connect

Quei servizi per il mio utilizzo sono inutili.
Se implementeranno qualcosa aggiuntiva valuterò.

Concordo in pieno... vista la limitatissima utilità, lo attiverò solo ad un costo accettabile, dove per accettabile intendo molto più basso dei servizi Vodafone

Grazie. Molto utile. Devo dire però che non sono mica tanto convinto di quanto ci tenga ai servizi offerti. Certo molto dipenderà dai costi, ma visti così non so quanto sarei disposto a pagare per averli. Voi che ne pensate?

Sinceramente io non saprei proprio che farmene di tali "servizi".

• Like
Reactions: albotgher
Oggi ho chiesto informazioni al concessionario su servizi e costi. Dovrei sapere già domani. Intanto mi hanno confermato che se quando uno ha ordinato la Giulia il CP o AA non erano disponibili come optional sul configuratore allora l’auto, almeno al momento, non è aggiornabile. Però il servizio clienti ha detto al concessionario che tra qualche mese potrebbero inventarsi qualcosa per aggirare il problema.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho chiesto informazioni al concessionario su servizi e costi. Dovrei sapere già domani. Intanto mi hanno confermato che se quando uno ha ordinato la Giulia il CP o AA non erano disponibili come optional sul configuratore allora l’auto, almeno al momento, non è aggiornabile. Però il servizio clienti ha detto al concessionario che tra qualche mese potrebbero inventarsi qualcosa per aggirare il problema.
Fra qualche mese???....sono orbi da paura ..... davvero orbi.......

• Like
se si sono espressi in questi termini li trovo poco professionali... poche notizie e molto ben confuse!

• Like
se si sono espressi in questi termini li trovo poco professionali... poche notizie e molto ben confuse!

Che dire, concordo e aggiungo che non credo ci sia da aspettarsi soluzioni a breve. A dire il vero a me CP alla fine interessa fino ad un certo punto, non mi piace l’idea di dover connettere il telefono con usb per usarlo, preferirei che funzionasse Siri...

Qualcuno lo ha già ordinato?

Io ho chiesto un a due concessionarie, ma ancora non hanno notizie dettagliate. Sono in attesa di feedback.

• Like
Salve. Ho avuto il materiale dalla concessionaria. A quanto mi hanno detto il servizio Alfa Connect di fatto coincide con il servizio Mopar Connect. Il prospetto che ho avuto e' di fatto per quest'ultimo (non commento sul fatto che non abbiano i prospetti proprio per alfa connect). Prevede l'istallazione di una centralina supplementare per 300 euro iva inclusa. A questo vanno aggiunte due ore di manodopera per l'istallazione. Diciamo che andiamo sui 400 euro una tantum.
Dopo di che il servizio e' gratuito per un anno e poi si paga un abbonamento annuale che costerà tra i 79 e i 99 euro (si, non e' ancora fissato il prezzo esatto).
I servizi offerti sono:
Sicurezza: Assistenza incidente, stradale, furto
Vehicle remote control and monitoring: Live Status, trova auto, block porte, notifica area/velocità, reminder.
Impressione: il prezzo una tantum e' alto, il costo annuale no. I servizi offerti sono di media utilità ma non indispensabili. Io non mi affretterò' a far nulla perché mi pare che la cosa sia in fase molto preliminare tanto che il concessionario non ne sapeva nulla e si sono informati solo su mia richiesta.

X