purtroppo se escludiamo stile e telaio... il resto e´ sempre troppo old e le barzellette e i pareri sull´elettronica delle alfa continuano ad essere attuali. Ma i costi sanno salendo a livello delle premium o anche oltre...
Io non ci vedo nessuna barzelletta sull'elettronica. L'auto ha tutto ciò che serve. A chi piacciono gli smartphone, consiglio Tesla.
..non esageriamo.....A livello di infotaiment è una barzelletta questa auto.
Senza troppi giri è il peggior sistema per auto.
Macchine di categoria inferiore anche dello stesso marchio sono decisamente migliori.
Giulia e Stelvio semplicemente non pervenute....
Rendiamoci conto 1000 euro per questo schifo....
Non esagerare adesso....schermo integrato come nessuna....semplicissimo e intuitivo da usare...preferisco di gran lunga questo ad altri che hanno 50mila funzioni che non usare i mai e distraggono solo dalla guida. Ci voleva solo qualche funzione un più... puntoA livello di infotaiment è una barzelletta questa auto.
Senza troppi giri è il peggior sistema per auto.
Macchine di categoria inferiore anche dello stesso marchio sono decisamente migliori.
Giulia e Stelvio semplicemente non pervenute....
Rendiamoci conto 1000 euro per questo schifo....
Anche io ho avuto dei problemi, ma l'auto mi piace molto. Se vuoi un consiglio e se ritieni sia il caso, vendi l'autoio sulla mia che sta piu´ in officina che a casa,,,, per il resto ha 4 ruote, tiene bene la starda....ma se anche il navi e´ obsoleto e anche le cose a pagamento sono gia´ superate.... ripeto: mai piu´ alfa