Servizi Alfa Connect

Cosa centra lo schermo con le funzioni? Quello è design e nessuno ha criticato il design si criticano le funzioni.
  1. Navigatore senza traffico real-time
  2. Navigatore che non puoi chiedere di evitare un percorso
  3. Navigatore che non puoi chiedere un ricalcolo del percorso
  4. Modalità shuffle buggata
  5. Assenza modalità ripetizione On/Off
  6. Impostazioni equalizzatore assente
  7. Modalità split screen ridicola.
50K di auto e ho meno cose che avevo sulla Giulietta a livello multimediale
Chi lo ha detto che non ricalcola il percorso?

io sulla mia che sta piu´ in officina che a casa,,,, per il resto ha 4 ruote, tiene bene la starda....ma se anche il navi e´ obsoleto e anche le cose a pagamento sono gia´ superate.... ripeto: mai piu´ alfa
Azz

Chi lo ha detto che non ricalcola il percorso?

Non c'è il pulsante non è che lo deve dire qualcuno.

Anche io ho avuto dei problemi, ma l'auto mi piace molto. Se vuoi un consiglio e se ritieni sia il caso, vendi l'auto ;)
Se hai acquistato l'auto senza conoscere pregi e difetti, hai fatto un acquisto incauto. Io prima di portarla a casa, l'ho studiata per mesi ;)
A chi dice che il navigatore è obsoleto (obsoleto? Mah...), non so cosa rispondere.
Tutte le volte che utilizzate l'auto state lì con il Navigatore in funzione? Io l'avrò utilizzato 2 volte da Agosto 2017. Buon per voi che ogni giorno fate un'avventura :)

Si vede che non usi il navigatore infatti.
Avendo il navigatore con traffico real-time e abitando in città con tanto traffico è una salvezza sapere se evitare delle strade.
Comunque si è obsoleto ho un navigatore di 3 anni fa che fa 100 cose di più e l'ho pagato 150 euro.
Pregi e difetti su un infotaiment non si possono sapere prima di acquistare l'auto.
Sapevo che non funzionava lo shuffle?
Sapevo che non mi eliminavo Siri?
No e su lum sono riportate anche informazioni errate.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Il percorso lo ricalcola se cambi strada oppure se c'è troppo traffico ti da alternativa

Non è la stessa cosa.
Ci sono strade (ZTL) e altre simili dove magari il navigatore ti vuole far passare.
Se voglio sapere una strada alternativa c'è la funziona ricalcola percorso che ti permette di avere una strada alternativa a quella calcolata.
Funzioni che sono presenti su tutti i navigatori da 10 anni a questa parte.

Non è la stessa cosa.
Ci sono strade (ZTL) e altre simili dove magari il navigatore ti vuole far passare.
Se voglio sapere una strada alternativa c'è la funziona ricalcola percorso che ti permette di avere una strada alternativa a quella calcolata.
Funzioni che sono presenti su tutti i navigatori da 10 anni a questa parte.
In ZTL il navi non ti fa passare lo dice veramente

In ZTL il navi non ti fa passare lo dice veramente

A roma le ZTL non sono sempre attive così come la tangenziale est rimane chiusa dall 23 - 6.
Il navigatore ti fa passare sempre per quelle strade non ha la divisione oraria.

A roma le ZTL non sono sempre attive così come la tangenziale est rimane chiusa dall 23 - 6.
Il navigatore ti fa passare sempre per quelle strade non ha la divisione oraria.
Anch'io abito a Roma, e gli unici che tendono a sbagliare di meno sui varchi e chiusure sono Waze e Maps. Sulla mia precedente A4 (ultimo modello) con traffico in real time (grazie a SIM embedded), le ZTL non erano indicate e la tangenziale est te la faceva percorrere anche di notte. Sono contento (ed invidioso :)) per gli Stelvisti che hanno acquistato l'auto con AA/CP perchè a mio avviso hanno "quadrato il cerchio" in tema infotaiment.

• Like
Reactions: Piezio77
Anch'io abito a Roma, e gli unici che tendono a sbagliare di meno sui varchi e chiusure sono Waze e Maps. Sulla mia precedente A4 (ultimo modello) con traffico in real time (grazie a SIM embedded), le ZTL non erano indicate e la tangenziale est te la faceva percorrere anche di notte. Sono contento (ed invidioso :)) per gli Stelvisti che hanno acquistato l'auto con AA/CP perchè a mio avviso hanno "quadrato il cerchio" in tema infotaiment.

Si non ci sono speranze per quello tranne i vecchi tomtom che potevi personalizzarli.
Proprio per quello si ha la possibilità di avere il ricalcolo altrimenti il navigatore tende e farti tornare sempre indietro o su quella strada. Puoi ignorare i percorsi ma non ti cambia la strada completamente.

Capisco che i servizi live sul traffico possono (a volte) tornare utili, tuttavia, ho vissuto (causa lavoro) per anni in diverse città (Roma compresa) e non ho mai avuto nessun tipo di problema che mi facesse ricorrere ad un servizio simile.

Quelle due volte che ho utilizzato il navigatore della Giulia, mi ha sempre portato a destinazione con una precisione di 1 metro. Capisco che è migliorabile, ma oggi sembriamo una massa di rincoglioniti.
Negli anni 80 quando andavo in vacanza con mio papà, si arrivava a destinazione in qualsiasi punto d'Italia ed estero, senza l'ausilio di un GPS.

X