Servizi Alfa Connect

Concordo con Piezio! A me le persone si fermano a guardarla per fare fotografie! Che soddisfazione enorme!

Ma guardatela quanto è bella post bagnetto... Devil goditi il gioiello, non pensare alle mappe live! E te lo dice chi è rimasto a piedi per ben 2 volte con questa monella!

2lln1wm.jpg

Concordo con Piezio! A me le persone si fermano a guardarla per fare fotografie! Che soddisfazione enorme!

Ma guardatela quanto è bella post bagnetto... Devil goditi il gioiello, non pensare alle mappe live! E te lo dice chi è rimasto a piedi per ben 2 volte con questa monella!

Visualizza allegato 164998
E la mia come la vedi?[emoji41]
IMG_20180419_075736.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 164998

Assolutamente.
Ho detto più volta estetica e qualità di guida superiore a qualsiasi auto che ho posseduto.
Però nella sezione infotaiment si parla di quello e li non si puo essere leggeri.
Poi quando salgo in auto mi diverto a guidarla.

• Like
Reactions: Piezio77
Assolutamente.
Ho detto più volta estetica e qualità di guida superiore a qualsiasi auto che ho posseduto.
Però nella sezione infotaiment si parla di quello e li non si puo essere leggeri.
Poi quando salgo in auto mi diverto a guidarla.
Ripeto non puoi avere una Giulia che è al top per estetica....materiali .... guida.... prestazioni....consumi.... comfort....interni...e volere anche sistema informatico al top....tutto non si può avere nella vita...e i prezzi poi sarebbero lievitati ulteriormente....

• Like
Reactions: Stryder
Devil, un consiglio stupido (che di sicuro avrai già messo in campo): un bel porta smartphone così potrai sopperire alla grande!
Lo so che è un compromesso, ma così hai a portata di mano, tutto quello che ti può servire :)

Bravissimo.... Io gli interni di Giulia non lo cambierei per niente al mondo...i miei interni della Veloce in pelle rossa sono fantastici....materiali li trovo molto buoni.... alluminio vero...stile semplice....elegante e sportivo....le Mercedes sono troppo pacchiane.....Audi non ne parlo .... BMW belle ma sempre quelle....ma volete mettere solo il gruppo volante-tasto accensione-palette cambio in alluminio? Solo quello insieme ai 2 binocoli da 2 mazze e una scopa alla concorrenza...per non parlare dello schermo centrale...tutto il tunnel centrale zona bracciolo...lo stesso design della leva cambio....simile a BMW ma poi stilizzata e leggera....e la forma dei sedili? Ma dai....abbiamo interni fantastici ....punto e basta ! Se a questo aggiungo che non sento rumori molesti o cigolii di guarnizioni non posso che essere estremamente soddisfatto....
Esattamente quello che penso anche io.
Se avessimo la possibilità di avere anche AA o CP saremmo al top...

Ripeto non puoi avere una Giulia che è al top per estetica....materiali .... guida.... prestazioni....consumi.... comfort....interni...e volere anche sistema informatico al top....tutto non si può avere nella vita...e i prezzi poi sarebbero lievitati ulteriormente....

Non sono d’accordo.
Non chiedo un sistema di un audi chiedo un sistema non peggiore di una 500x.
Non è perché metti il resto al top puoi mettere questo sistema dentro visto che comunque lo fanno pagare anche caro.

Esattamente quello che penso anche io.
Se avessimo la possibilità di avere anche AA o CP saremmo al top...
Quando proprio ho bisogno dico ok Google al telefono...portami in via tot...e tramite bluetooth sento le indicazioni vocali precise e puntuali quindi si va lo stesso....certo non vedo sul display ma cosa conta vedere...o sentire le istruzioni??

Concordo appieno, dovrebbero proprio pensarci a dare la possibilità di aggiungere CP/AA.
Tra l'altro, se anche ci fosse il benedetto traffico live, le mappe resterebbero quelle, se l'indirizzo, numero civico, POI o quello che è non c'è sulle mappe non c'è punto e basta, live o non live.
Posso assicurare, quando ho cercato l'indirizzo dell'agriturismo di cui parlavo e sulla mappa non c'era, avrei tirato giù qualche accidente di rito, dopodichè avrei appiccicato lo smarphone da qualche parte e via di google maps.
Così invece, attacco il telefono, comando vocale col nome del locale, goggle maps sul display della Giulia e soddisfazione top!

Reazione senza AA: FancXXo!!! Navigatore inutile, tocca usare il telefono... (bestemmie mentre lo appiccico al vetro con la ventosa) :mad:

Reazione con AA: ah, la mappa del nav non ha l'indirizzo... Non c'è problema! (sorrisone mentre attacco il telefono e parte AA) :D

Così quello che potrebbe essere considerato un difetto, da alcuni anche grave, passa subto in secondo piano: si innesca un meccanismo mentale tale per cui chi è senza si incazza per aver speso 1400€ per qualcosa che in quel momento diventa totalmente inutile, chi ce l'ha è contentissimo di aver speso 300€ in più per aver messo una cazzatina che in quel momento gli sembra la cosa più utile del mondo.
Giuro, è una vera cazzata alla fine ma ti cambia totalmente come percepisci tutto il valore della macchina.
Devono assolutamente pensarci!!!

X