Servizi Alfa Connect

Vista così, sembra non avere niente a che fare con eventuale connettività del sistema.
Probabilmente questo a differenza di CP/AA potrebbe essere una cosa implementabile anche sulle auto già prodotte. Installano un qualche ammennicolo (tipo appunto antifurto sat/LoJack), essendo proprietario lo interfacciano in qualche modo col CAN per avere le info da remoto ecc. e lo venderanno come servizio facendo pagare un abbonamento.
Io la vedo così
Appunto....offre tutto ciò che offrono i concorrenti finalmente si è adeguata....comodo poter chiudere le porte.... localizzare la vettura e ricevere notifiche in caso di furto ecc ecc....direi ottimo ...se il primo anno è gratuito e non costa una fortuna credo proprio che lo farò....aspettiamo e vediamo se ci arriva qualche comunicazione da Alfa....

Se mi mettono il traffico real time con sim cp e aa se lo possono tenere bello stretto.

Edit:
Ford ha portato la connessione real time anche su auto non provviste di sistema di ultima generazione. Semplicemente una chiavetta da attaccare alla presa usb da comprare come optional.

• Like
Reactions: Piezio77
Se mi mettono il traffico real time con sim cp e aa se lo possono tenere bello stretto.

Edit:
Ford ha portato la connessione real time anche su auto non provviste di sistema di ultima generazione. Semplicemente una chiavetta da attaccare alla presa usb da comprare come optional.
La strada più semplice e veloce potrebbe essere appunto una chiavetta o un modulo obd.

Per quanto riguarda l’attivazione direttamente da software di alcune funzionalità, su Renegade i sistemi senza Live sono rimasti tali:
Uconnect live non funzionante - Infotainment: 5.0 pollici

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Vista così, sembra non avere niente a che fare con eventuale connettività del sistema.
Probabilmente questo a differenza di CP/AA potrebbe essere una cosa implementabile anche sulle auto già prodotte. Installano un qualche ammennicolo (tipo appunto antifurto sat/LoJack), essendo proprietario lo interfacciano in qualche modo col CAN per avere le info da remoto ecc. e lo venderanno come servizio facendo pagare un abbonamento.
Io la vedo così

Tecnicamente non credo sia impossibile, ma stiamo parlando sempre di FCA. Non mi piace fare il disfattista e vorrei essere smentito ma secondo me...no trips for cats

Tutto bello, ma è paradossale che ci sia un app dedicata e nessuna informazione o comunicato Alfa... Una cosa del genere dovrebbe essere pubblicizzata, neanche in concessionaria da mia moglie....

Tutto bello, ma è paradossale che ci sia un app dedicata e nessuna informazione o comunicato Alfa... Una cosa del genere dovrebbe essere pubblicizzata, neanche in concessionaria da mia moglie....
Aspettiamo cavolo....è uscita oggi l'applicazione...aspettiamo e vediamo comunicazione in merito.... comunque ci starebbero state novità in aprile....e così è stato [emoji4]

bho.. l'app sullo store da "Più di 10 download", significa che l'abbiamo scaricata proprio in 4 gatti (14 gatti?). Il sito andando su "Guida e Supporto" chiede un'utenza e una password, Il tutto dovrebbe essere attivato in concessionarria e adesso tu ci dici che in conce non se ne sa nulla...

Work In Progress messo per sbaglio on line?

• Like
bho.. l'app sullo store da "Più di 10 download", significa che l'abbiamo scaricata proprio in 4 gatti (14 gatti?). Il sito andando su "Guida e Supporto" chiede un'utenza e una password, Il tutto dovrebbe essere attivato in concessionarria e adesso tu ci dici che in conce non se ne sa nulla...

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] praticamente solo noi del Clubalfa e i 3 dell’Alfa che l’hanno sviluppata [emoji23]
Siamo troppo avanti....

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] praticamente solo noi del Clubalfa e i 3 dell’Alfa che l’hanno sviluppata [emoji23]
Siamo troppo avanti....
è quello che pensavo pure io, l'hanno messa in store per fare qualche test e noi zac, peggio degli avvoltoi! :D:D:D

Sulla App ho usato quella di MyAlfa

• Like
X