Servizi Alfa Connect

Lo stesso suppongo. Sulla mia non l'ho ancora usato ma credo che si comporti allo stesso modo, alla fine è l'auto ad essere la periferica collegata al telefono, non viceversa. Dovrebbe essere come collegare al telefono uno schermo e un controller che vengono gestiti dall'app installata sul telefono. Non credo che l'app sia predisposta per poter mandare dati diversi a più schermi. È una limitazione di CP/AA, non del sistema di Giulia in quest caso. Idem per il fatto che AA sfrutta solo una parte del display
Grazie della risposta. È un po' strano perché nell'utilizzo è piuttosto scomodo. Dà l'idea di un'applicazione posticcia. Questo con AA, sono curioso di provare il CP, dalle foto che vedo in giro sembra che almeno questo sfrutti tutto lo schermo. Mi serve un iPhone :).

• Like
Reactions: Stryder e skylib
sempre piu´ scontento dell´obsolescenza programmata dell´auto.... onestamente io sono ai ferri corti anche in considerazione dei problemi del navi-radio-telefono e delle lungaggini per fissare questi problemi del mio concessonario (cui l´auto deve andare almeno 3-4 volte) e tra poco fine della garanzia biennale.... sto per andare dall´avvocato.. la mia vettura non era una vettura commerciabile (incl i problemi ai freni a bassa temperatura, l´anticollisione che ora non va senza alcuna diagnostica e prima lo switch luci diurne-notturne non funzionante....etc etc).

sempre piu´ scontento dell´obsolescenza programmata dell´auto.... onestamente io sono ai ferri corti anche in considerazione dei problemi del navi-radio-telefono e delle lungaggini per fissare questi problemi del mio concessonario (cui l´auto deve andare almeno 3-4 volte) e tra poco fine della garanzia biennale.... sto per andare dall´avvocato.. la mia vettura non era una vettura commerciabile (incl i problemi ai freni a bassa temperatura, l´anticollisione che ora non va senza alcuna diagnostica e prima lo switch luci diurne-notturne non funzionante....etc etc).
Se penso che io l'ho appena ordinata, mi viene da piangere... [emoji22]

- Informazione Pubblicitaria -
Perché? Pensi che si guasti già dalla catena di montaggio? I problemi purtroppo affliggono qualunque tipo di auto, se poi ti riferisci all'infotainment dovresti già sapere a cosa vai incontro. Non penso che al giorno d'oggi si stacca un assegno ad occhi chiusi...

• Like
Reactions: Geppo159
Comunque l'attivazione dei servizi connect si può fare anche sulle nostre Giulia e non solo sul nuovo ...me lo ha appena detto il venditore che ieri è stato ad un corso a Roma. Prossimamente avremo informazioni più dettagliate in rete ..... comunwue gli ho chiesto i costi e la attivazione [emoji4]

Comunque l'attivazione dei servizi connect si può fare anche sulle nostre Giulia e non solo sul nuovo ...me lo ha appena detto il venditore che ieri è stato ad un corso a Roma. Prossimamente avremo informazioni più dettagliate in rete ..... comunwue gli ho chiesto i costi e la attivazione [emoji4]
rimaniamo in attesa di info! :cool:

• Like
Reactions: Lucio56 e Piezio77
X