Servizi Alfa Connect

Ma è così difficile replicare questo software sulla Giulia? Certe scelte sono incomprensibili. Magari aggiorneranno nel corso dell’anno.
Hai ragione!
Sulla mia 500 Siri funziona via mic e altoparlanti senza bisogno di CP e AA ed è quanto mi serve.
Su Giulia una volta c’era questa possibilità poi l’hanno tolta (campagna 6116/7)
Con quale logica???
Ed è l’ammiraglia

• Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Lo sto facendo montare in questi giorni (alfa connect) sulla mia Giulia; appena installato vi riferisco se funziona o meno....speriamo bene!!!!!!

• Like
Reactions: Piezio77
Io aspetto magari in un colpo di umanità da parte di alfa e aggiungono il traffico real time tramite alfa connect.
Altrimenti se lo possono tenere stretto non tanto per il costo ma per abbonamento annuale fuori logica.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io aspetto magari in un colpo di umanità da parte di alfa e aggiungono il traffico real time tramite alfa connect.
Altrimenti se lo possono tenere stretto non tanto per il costo ma per abbonamento annuale fuori logica.
Ma infatti ...la jeep Renegade con Uconnect live da 8.4 fa quasi le stesse cose e senza pagare nulla

Poi dovete spiegarmi una cosa....le Giulia in America hanno sul telecomando un pulsante aggiuntivo per mettere l'auto in moto....in Italia mai stato....avevo pensato saranno normative in Italia diverse e da noi non è permesso....e invece un cliente che ha preso a noleggio una Volvo XC60 ha una app simile ad Alfa Connect sulla quale può mettere in moto l'auto da remoto....quindi in Italia su può eccome.
Quindi perché Alfa non lo permette? Per risparmiare? Posso passare sul telecomando ok... ma sull'app perché non permettono la messa in moto? Visto che è possibile e la macchina è automatica. Già la mia ha l'antifurto e non posso chiudere le porte che è una cacata pazzesca....vedo sempre le porte chiuse neanche mi avverte se sono aperte ....vergognoso e inspiegabile

Poi dovete spiegarmi una cosa....le Giulia in America hanno sul telecomando un pulsante aggiuntivo per mettere l'auto in moto....in Italia mai stato....avevo pensato saranno normative in Italia diverse e da noi non è permesso....e invece un cliente che ha preso a noleggio una Volvo XC60 ha una app simile ad Alfa Connect sulla quale può mettere in moto l'auto da remoto....quindi in Italia su può eccome.
Quindi perché Alfa non lo permette? Per risparmiare? Posso passare sul telecomando ok... ma sull'app perché non permettono la messa in moto? Visto che è possibile e la macchina è automatica. Già la mia ha l'antifurto e non posso chiudere le porte che è una cacata pazzesca....vedo sempre le porte chiuse neanche mi avverte se sono aperte ....vergognoso e inspiegabile

Perchè per quanto assurdo a loro interessa più il mercato americano (così anche come le altre case).
Guarda il caso Volkswagen in europa è finita a taralucci e vino per i clienti mentre in america oltre alla multa hanno dovuto ricomprare tutte le auto fuori norma e rimborsare i clienti.

• Like
Installato martedì
Attivato il mercoledì
Ad oggi ancora nessuna mail per attivarlo
Qualcuno sa i tempi richiesti?

Allegati

• EC6D6384-A3BC-4B15-8D47-FFE672F5209B.jpeg
    EC6D6384-A3BC-4B15-8D47-FFE672F5209B.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 261
Io ho il servizio gratuito per 12 mesi, dite che conviene attivarlo? Non ho ben capito come funziona e cosa sia..
E soprattutto non ho capito come attivarlo, va fatto in concessionaria o posso farlo io su internet?

Ultima modifica:
Ragazzi ...una domanda per chi ha i servizi...ma a voi funziona tutto bene o è solo il mio ? Ho impostato reminder solo il sabato e domenica che quando chiudo la vettura deve ricordarmi di prendere la borsa....nel mio caso portafogli....solo che non funziona praticamente mai ! E quando funziona magari la notifica arriva 2 volte...m'ha...paghiamo un servizio di merda che non serve oppure è il mio che da problemi e in questo caso me lo faccio sostituire? Idem per la velocità superata...i reminder arrivano in po' come vogliono loro.....se arrivano

Ciao, io ce l'ho impostato per quando esco da una determinata area e funziona sempre bene...

X