Servizi Alfa Connect

Ragazzi ...una domanda per chi ha i servizi...ma a voi funziona tutto bene o è solo il mio ? Ho impostato reminder solo il sabato e domenica che quando chiudo la vettura deve ricordarmi di prendere la borsa....nel mio caso portafogli....solo che non funziona praticamente mai ! E quando funziona magari la notifica arriva 2 volte...m'ha...paghiamo un servizio di merda che non serve oppure è il mio che da problemi e in questo caso me lo faccio sostituire? Idem per la velocità superata...i reminder arrivano in po' come vogliono loro.....se arrivano

Non l’ho mai impostato per due soli giorni ma sempre. Funziona regolarmente.
 
Io ho il servizio gratuito per 12 mesi, dite che conviene attivarlo? Non ho ben capito come funziona e cosa sia..
E soprattutto non ho capito come attivarlo, va fatto in concessionaria o posso farlo io su internet?

Si bisogna andare in concessionaria. Fanno loro la registrazione poi ti arriva la mail di attivazione.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Ho chieto proprio sabato in concessionaria. È un opzjonal nelle vetture nuove ma può essere montato anche ad esempio sulla mia giulia al prezzo di 350 euro e consiste in una scheda che viene montata e poi abilitata da mopar e funziona tramite gps; da cellulare si può vedere l’auto , aprire e chiudere le porte, livello benzina , trovare la macchina in un posteggio ed infine viene segnalato se la machimaè in movimento. Non si può accenderla o spegnerla da remoto. Per un anno questi servizi sono compresi nell’installazione poi bisogna pagare e rinnovarlo ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Prova a metterlo tutti i giorni e vedi se chiudi la vettura ti arriva poi lo cambi giusto per curiosità
Ho provato a impostarlo su due soli giorni ed ha funzionato subito (immettendo ovviamente la mail nel campo indicato i messaggi mi sono arrivati correttamente è abbastanza velocemente). L’impostazione su tutti i giorni l’avevo già prima e funzionava perfettamente. Ora la ripristino.
Strano che a te non arrivino.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a impostarlo su due soli giorni ed ha funzionato subito (immettendo ovviamente la mail nel campo indicato i messaggi mi sono arrivati correttamente è abbastanza velocemente). L’impostazione su tutti i giorni l’avevo già prima e funzionava perfettamente. Ora la ripristino.
Strano che a te non arrivino.
Io non ho messo la mail forze non funziona per quello ...ma è facoltativa...non è condizione obbligatoria. Provo a mettere la mail e vediamo se con quella funziona
 
  • Like
Reactions: Franci7