Servizi Alfa Connect

Io non ho messo la mail forze non funziona per quello ...ma è facoltativa...non è condizione obbligatoria. Provo a mettere la mail e vediamo se con quella funziona
Provaci subito. Sarà per quello vedrai.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Provato a mettere mail ma nulla non arriva nulla...bho ho già chiamato assistenza...sono 3 giorni che aspetto una loro risposta
Urka, sono a corto di ipotesi... non so cosa suggerirti. Per tutto il giorno mi sono arrivati i messaggi mail alla chiusura della Giulia. L’assistenza appare l’unica via d’uscita. :(
 
Salve a tutti;
Ma le notifiche che dovrebbero arrivare sono tipo “push” (immediate) o arriva solo
la mail?
Io ho un iPhone con i servizi attivi ma non mi arrivano le notifiche istantanee ad esempio quando la vettura esce fuori da una determinata zona etc...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, le notizie non sono push (mail), possono arrivare con qualche istante (minuto) di ritardo rispetto all'evento. Nel mio caso tuttavia sono sufficientemente puntuali ma NON push.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me le notifiche quando arrivano sono push eccome....quando arrivano però...il superamento velocità sicuro mi arriva la notifica dall'applicazione direttamente
 
  • Like
Reactions: Franci7
A me le notifiche quando arrivano sono push eccome....quando arrivano però...il superamento velocità sicuro mi arriva la notifica dall'applicazione direttamente
Quelle che derivano dall'app (quindi non per mail) sono sensibilmente più veloci, hai ragione. Non sempre nel mio caso sono state push. In ogni caso sono molto puntuali.
 
Quelle che derivano dall'app (quindi non per mail) sono sensibilmente più veloci, hai ragione. Non sempre nel mio caso sono state push. In ogni caso sono molto puntuali.

Diciamo che dalla mia App non arrivano per niente... se vado invece nella sezione specifica ci sono tutte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che dalla mia App non arrivano per niente... se vado invece nella sezione specifica ci sono tutte
Ho letto che hai un iPhone pertanto ti chiedo (senza voler apparire un saputo) se hai attivato nel menu Notifiche il "consenti notifiche". La prima volta io sono stato fregato..
 
  • Like
Reactions: Piezio77