Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.Grazie Kodiak
Ti ricordi anche i prezzi?
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.Bisogna farlo in concessionaria o si puo fare da solo?
Infatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insiemefare tutto on line no? troppo moderno?![]()
fare tutto on line no? troppo moderno?![]()
Fosse solo quello il problema.. la nuova ad esempio non riporta che tre sole funzioni invece delle tante dichiarate e ad oggi non si sa nemmeno quando verranno implementate le altreInfatti ste cose fanno ridere davvero nel 2020 . Un sito come si deve con tutti i servizi integrati e possibilità di rinnovare pagando con carta ...mha ...il sito per altro alfaconnect.eu é macchinoso lo apri poi devi ricliccarr su entra e si apre un'altra pagina....tutto da rifare...diciamo che FCA e piattaforme tecnologiche non stanno bene insieme
Pensa un po'Fosse solo quello il problema.. la nuova ad esempio non riporta che tre sole funzioni invece delle tante dichiarate e ad oggi non si sa nemmeno quando verranno implementate le altre
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.
Sapete se il costo di questi servizi sulla My2020 è lo stesso?
Di nulla. Sono 235 euro per tre anni.
Da solo non puoi. Bisogna andare in Concessionaria o Officina (dipende dove ti mandano l'una o l'altra). Io ero andato in Conce e mi ha dirottato all'officina.