Servizi Alfa Connect

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non solo tu, c'è li ho anch'io. Un po' di tempo fa mi era arrivata una notifica che mi avvisava dell'arrivo di nuovi servizi... Arrivati.:)

mi sa che sono a pagamento......mi dice di dare i dati per la sottoscrizione dei servizi.....ma non dovrebbero mandare una mail con un listino? o se compresi quali sono le modifiche e cosa fare per?o_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Da un paio di giorni mi arriva una notifica dall'app che recita: "NUOVO REPORT VHR - Un nuovo report di diagnostica è disponibile per il tuo veicolo Alfa Romeo Stelvio".
Ho controllato all'interno dell'app e non ho trovato niente (a parte l'avviso nell'apposita sezione). Nemmeno sulla pagina personale del sito dedicato.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Da un paio di giorni mi arriva una notifica dall'app che recita: "NUOVO REPORT VHR - Un nuovo report di diagnostica è disponibile per il tuo veicolo Alfa Romeo Stelvio".
Ho controllato all'interno dell'app e non ho trovato niente (a parte l'avviso nell'apposita sezione). Nemmeno sulla pagina personale del sito dedicato.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Anche a me non ne azzeccano una ! Sulla app non si vede nulla sulla versione web c'è l'apposita sezione ma anche lì non si vede nulla di concreto..... Che Pecorari

• Mi piace
Reazioni: Kodiak
ragazzi stavo guardando sulla app ed ho notato che c'è una nuova pagina "Mobility services" ma per caso potrebbe essere questa la notofica che c'è arrivata oggi?