Servizi Alfa Connect

Ottimo !! Misano tua moglie non ti vuole bene ...

• Like
Reactions: Piezio77
Piezio77 a che tipo di servizi connect ti riferisci?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque l'attivazione dei servizi connect si può fare anche sulle nostre Giulia e non solo sul nuovo ...me lo ha appena detto il venditore che ieri è stato ad un corso a Roma. Prossimamente avremo informazioni più dettagliate in rete ..... comunwue gli ho chiesto i costi e la attivazione [emoji4]
Questa è un'ottima notizia. Speriamo bene, sarebbe davvero un colpaccio.

Grazie dell'informazione.

Questa è un'ottima notizia. Speriamo bene, sarebbe davvero un colpaccio.

Grazie dell'informazione.
Sì sì così mi ha detto confermato anche dal servizio clienti Alfa Romeo....in un modo o l'altro ci ha accontentato

Più precisamente i servizi Connect cosa comprenderebbero?

• Like
Reactions: Peppe0386
Sì sì così mi ha detto confermato anche dal servizio clienti Alfa Romeo....in un modo o l'altro ci ha accontentato
Potresti essere più preciso? Cosa ti ha detto?

Più precisamente i servizi Connect cosa comprenderebbero?
Controllo vettura tramite applicazione...puoi aprire e chiudere le porte a distanza,puoi verificare la pressione gomme e il livello carburante......se fai incidente l'auto manda i soccorsi e chiama i numeri di telefono da te messi....se la rubano ...ti invia posizione....idem dove la parcheggi ....oppure se ha un guasto manda i dati della macchina col problema rilevato direttamente all'assistenza....ecc....

• Like
Reactions: Devilhunter
Potresti essere più preciso? Cosa ti ha detto?
Mi hanno detto che sta uscendo un'applicazione per gestire la telematica e che il servizio è disponibile su tutte le Giulia e Stelvio... si riservavano di informarsi a riguardo dell'attuazione ed eventuali prezzi....devono contattarmi tramite mail o telefono quando hanno reperito tutte le informazioni [emoji6]

Mi hanno detto che sta uscendo un'applicazione per gestire la telematica e che il servizio è disponibile su tutte le Giulia e Stelvio... si riservavano di informarsi a riguardo dell'attuazione ed eventuali prezzi....devono contattarmi tramite mail o telefono quando hanno reperito tutte le informazioni [emoji6]

Inizia a venirmi il dubbio che sia una versione customizzata di http://www.inforicambi.it/sicurezza-salute/ecall-di-bosch-e-anche-retrofit_14849.html

• Like
X