Ahahah, in effetti gestendo il settore amministrativo dovrebbe chiedere lumi in officina... gli viene più semplice ignorarmi [emoji16]Ottimo !! Misano tua moglie non ti vuole bene ...
Questa è un'ottima notizia. Speriamo bene, sarebbe davvero un colpaccio.Comunque l'attivazione dei servizi connect si può fare anche sulle nostre Giulia e non solo sul nuovo ...me lo ha appena detto il venditore che ieri è stato ad un corso a Roma. Prossimamente avremo informazioni più dettagliate in rete ..... comunwue gli ho chiesto i costi e la attivazione [emoji4]
Sì sì così mi ha detto confermato anche dal servizio clienti Alfa Romeo....in un modo o l'altro ci ha accontentatoQuesta è un'ottima notizia. Speriamo bene, sarebbe davvero un colpaccio.
Grazie dell'informazione.
Potresti essere più preciso? Cosa ti ha detto?Sì sì così mi ha detto confermato anche dal servizio clienti Alfa Romeo....in un modo o l'altro ci ha accontentato
Controllo vettura tramite applicazione...puoi aprire e chiudere le porte a distanza,puoi verificare la pressione gomme e il livello carburante......se fai incidente l'auto manda i soccorsi e chiama i numeri di telefono da te messi....se la rubano ...ti invia posizione....idem dove la parcheggi ....oppure se ha un guasto manda i dati della macchina col problema rilevato direttamente all'assistenza....ecc....Più precisamente i servizi Connect cosa comprenderebbero?
Mi hanno detto che sta uscendo un'applicazione per gestire la telematica e che il servizio è disponibile su tutte le Giulia e Stelvio... si riservavano di informarsi a riguardo dell'attuazione ed eventuali prezzi....devono contattarmi tramite mail o telefono quando hanno reperito tutte le informazioni [emoji6]Potresti essere più preciso? Cosa ti ha detto?
Mi hanno detto che sta uscendo un'applicazione per gestire la telematica e che il servizio è disponibile su tutte le Giulia e Stelvio... si riservavano di informarsi a riguardo dell'attuazione ed eventuali prezzi....devono contattarmi tramite mail o telefono quando hanno reperito tutte le informazioni [emoji6]