infatti, non riesco a capire perchè il servizio ''my care'', non possa funzionare come ''efficent drive'' direttamente su uconnect, ma necessita di un collegamento internet, quando le avarie vengono rilevate direttamente dal body c... non mi sembra risolutiva la risposta di Alessandro...
lo stato di " efficient drive " dovrebbe essere visibile anche sul cellulare ( o su PC ) , al pari degli altri dati " my car " della vettura, mentre attualmente non riesco in tale operazione. ..se poi non è piu utilizzabile per dismissione dell'app stessa da parte di Alfa Romeo, allora che lo dicessero con un avviso ufficiale e buonanotte....
Ci voleva il buon samaritano di alessandro a risolvere il problema, farsi gli affari propri no ?
ti ringrazio froid per la tua impeccabile educazione espressa tra l'altro dietro un pc
Il maleducato veramente sei stato tu ,siete tutti bravi a scrivere dietro a un pc voglio vedere di presenza cosa sai fare, chiudi la bocca ragazzo e viaggia.
trovo strana una cosa, la necessita' di collegare il sistema in internet per visualizzare su uconnect lo stato della macchina, ma perchè? ma i dati e i malfunzionamenti, sono gia' memorizzati nel body c. , ke bisogno c'è di collegarsi in internet per visualizzarli sullo schermo?
Anche io stesso problema dopo aggiornamento firmware 12.ecc.ecc. Lo avevo scritto anche in un altro post. per questo chiedo scusa per la ripetizione. il problema non si è risolto dopo richiesta di aggiornamento, anzi svariate richieste di aggiornamento da parte di uconnect live. Interpellato servizio clienti che dicono che risolveranno in qualche giorno??? My car non funziona e l'app non si aggiorna.
Beato te, a me continua a chiederlo ad intervalli regolari. Faccio l’aggiornamento (5.21), si riavvia e dopo un tot di minuti me lo ripropone, sempre lo stesso (5.21) nonostante, in impostazioni, risultava già installato. Continuando a mancare mycar.[emoji20]