Sfiato da turbina - Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rizzo500

Alfista principiante
25 Ottobre 2009
38
2
26
64
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 16v
ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, perchè la mia GT questa sera ha iniziato a sfiatare in accellerazzione quando entrava la turbina pur non perdendo di prestazioni.Secondo voi può essere solo un tubo che si è staccato o qualcosa d' altro grazie ciao
 
Re: sfiato da turbina

no nessun problema fino a Sabato, però non esagerare, appena pui con l'aiuto di una persona effettua questa verifica:
accedi al vano motore mentre l'altra persona in macchina metterà in moto ed effettuerà delle accellerate dal minimo fino a 3000 giri (è sufficente) così da poter individuare lo sfiato, se ti va bene è il manicotto superiore (il più diffuso) situato proprio sopra la batteria se no è quello inferiore, per quanto riguarda le prestazioni per adesso non noti differenza perchè probabilmente il foro è ancora piccolo ma se fai passare un po la differenza la noti, oltre al fatto che l'auto comincerà a fare del fumo accessivo dallo scarico e aumento dei consumi, spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere,
ciao,
Alessio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: sfiato da turbina

ciao ragazzi è proprio il tubo inferiore , ma è possibile che solo il tubo costi 104 euro piu' iva
o mi hanno preso in giro ?????????????
 
Re: sfiato da turbina

Io per la mia Nasona avevo speso 65€ per quello superiore, mi sembra un po' tantino 104€, ma e' compresa la manod'opera?
 
Re: sfiato da turbina

Credo ancora che sia eccessivo come prezzo! Aspettiamo a vedere se qualun altro ha avuto la stessa esperienza, se non l'hai ancora comprato, prova andare da un altro ricambista per capire se il prezzo cambia, Ciao!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X