Si può abbassare la luminosità radio ecc?

Masterz

Alfista principiante
3 Luglio 2012
77
6
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Non sò come si chiamino esattamente... ma è possibile regolare l'intensità delle luci interne come contachilometri, radio ecc?
 
Vai nel menù con i pulsanti lato sx volante...
da qui accedi alla voce illuminazione e regoli l'intensità come più ti piace.......
P.S.
ma i libretti U&M li danno ancora con la dotazione dell'auto ???:lachen001:
 
Vai nel menù con i pulsanti lato sx volante...
da qui accedi alla voce illuminazione e regoli l'intensità come più ti piace.......
P.S.
ma i libretti U&M li danno ancora con la dotazione dell'auto ???:lachen001:

Ti dò pienamente ragione Gialdo sulla scarsa lettura del libretto da parte di molti utenti... mi meraviglia perché io, infatuato della Giulietta, l'avevo scaricato in PDF (quello ufficiale da eLum) e in gran parte lo conoscevo già a memoria ben prima di ordinarla!!!

Però stavolta l'amico Masterz è giustificabile perché credo sia forse l'unico argomento non trattato dal manuale, tanto che anch'io non trovandolo lo chiesi per sicurezza nel forum. Ho controllato nuovamente e, nonostante nella realtà ci sia, nel libretto ancora non c'è niente che illustri come effettuare la variazione dell'intensità di illuminazione della strumentazione interna (dimmer).
 
Esatto. Anch'io sono un amante dei libretti istruzioni, e me lo sono scaricato interamente in pdf da leggere. Gli ho dato 1 sola lettura, ma non ho trovato questa cosa della luminosità. Poi ho effettuato sempre dal pdf, una ricerca alle parole "led, luminosità, intensità" ... ma niente a riguardo la domanda di apertura di questo 3d.

Grazie comunque per la risposta :)
 
Beh, l'importante è che non se lo siano dimenticati sulla Giuly. E' strano perchè a mio avviso i libretti del gruppo Fiat sono fatti veramente bene. Avete mai provato a leggerne uno VW? Centinaia e centinaia di pagine su più volumi e non capisci mai ciò che è relativo al tuo acquisto.

Io il manuale lo reputo la miglior forma di pubblicità perché riesci veramente a capire dettagliatamente le caratteristiche dell'auto. E' una bella possibilità poterlo scaricare in PDF. Ovviamente occorre tempo per leggerlo, ma l'acquisto di un'auto a casa mia non è cosa di poco conto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh...Mea Culpa...
effettivamente ho controllato il mio e questa voce manca...:rolleyes:
Spero comunque che l'amico Masterz abbia capito la logica di funzionamento....:D
@fcstudio : concordo ... i manuali del gruppo fiat sono veramente esaustivi e ben fatti....
provate a leggervi quello di una qualsiasi auto PSA.....pressapochismo e doppisensi a non finire...;)