Giulietta1.6ex105
Alfista principiante
- 7 Gennaio 2020
- 65
- 8
- 9
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbodiesel
C’è una procedura o basta aprire il tappo?
non serve scaldar l’olio come il cambio spero
Ho fatto un video anche lo riuscite a vedere
Invece a me gira il cazzo! Perché la certezza dei km della mia non lo so, sicuramente mi han detto che non li han scalati, però io son dubbioso! Comunque la qualità se si può parlarne, mi lascia sempre più perplesso. Plastiche che si spaccano con un niente, metallo di leghe che bho. Paraoli che santiddio. Oli che li fan pagare oro, e si mi spiace dirlo ma vendono fuffa tutti quanti
Scalano tutti qualcosa anche gli ufficiali, ne ho visti più di qualche denuncia. I soldi piacciono a tutti. Qualsiasi marchio nessuno esclusoIl tuo esempio è assolutamente veritiero ma non credo che in una concessionaria ufficiale scalino così tanto i km....mia moglie ha lavorato in Opel ufficiale per 15 anni e non hanno mai fatto una porcata simile .
Personalmente appena ho inserito la targa su mopar mi sono usciti in automatico tutti i dettagli della mia auto compresi i km , a parte che mi fido ciecamente del venditore mio amico .
Se mi parli di autosalone privato ci sta tutto il tuo discorso, li non comprerei nemmeno la sola ruota di scorta .
Un ufficiale se viene scoperto fare il giochetto dei km rischia il ritiro del mandato e una denuncia
penale .
A parte questo , il trasudamento fra cambio e motore sappiamo che è un difetto conosciuto (non giustifico) ma un differenziale che sboccola i cuscinetti è un caso a se.
Ovviamente è il mio personale pensiero e le mirafiori outlet non mi pare siano rientri da Arval o simili , nel mio libretto primo proprietario c’è scritto fca Italy.
A parte questo , il trasudamento fra cambio e motore sappiamo che è un difetto conosciuto