Giulietta1.6ex105
Alfista principiante
- 7 Gennaio 2020
- 65
- 8
- 9
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbodiesel
Lasciata stamattina, fatto un giro con il meccanico che ha confermato il sibilo, mi faranno sapere...
quindi non c'è dubbio che dipenda dalla trasmissione.Facendo riferimento a quello che dici tu, di mettere a folle dopo che tiro bene la marcia, una volta fatto non si sente più nulla ma va come detto in precedenza coi giri motore
torno all’officina per avere delle spiegazione e faccio un giro con il meccanico che per lui sarebbe il motorino elettrico del cambio automatico ad essere rumoroso... mi ha detto di provarla per almeno 1000km e poi vedere il da farsi... secondo voi puo essere il motorino rumoroso?allora, visto che siamo in due che sentono questo miagolio, due cose vorrei chiederti: km all'attivo e se hai un filtro sportivo al posto del ricambio originale, e ovviamente se è ancora in garanzia l'auto!Ragazzi vi aggiorno sulla situazione... mi hanno cambiato la turbina perché a detta loro c’era un po’ di gioco del coreassy... ritirata oggi la macchina il sibilo si sente ancoratorno all’officina per avere delle spiegazione e faccio un giro con il meccanico che per lui sarebbe il motorino elettrico del cambio automatico ad essere rumoroso... mi ha detto di provarla per almeno 1000km e poi vedere il da farsi... secondo voi puo essere il motorino rumoroso?
mi ha detto di fare almeno 1000km per vedere se aumenta, lunedì comunque la porto e gli accenno il fatto dell’olio del cambio... spero solamente che trovino il problema