Singhiozzi con sfiato intermittente

Se devi cambiare la frizione, ti consiglio di cambiare anche il volano, e anche il paraolio motore. Io l'ho sostituita solo una volta a 254.000 km.
Ecco il Kit. https://www.amazon.it/gp/product/B019IQ63EI/?tag=alfauto-21
Paraoli
Ah! Un'ultima cosa
Guardavo la frizione dal link che mi hai girato... La mia è 6 marce, li da per il 5m; cambia qualcosa per quanto concerne il disco in organico (tipo di materiale, spessore etc)? Te lo chiedo perché a me nei trattori, diverse volte mi è capitato che in base alla potenza avesse un disco differente ma col meccanismo, a 6 leve, identico però per tutte le potenze
 
Ah! Un'ultima cosa
Guardavo la frizione dal link che mi hai girato... La mia è 6 marce, li da per il 5m; cambia qualcosa per quanto concerne il disco in organico (tipo di materiale, spessore etc)? Te lo chiedo perché a me nei trattori, diverse volte mi è capitato che in base alla potenza avesse un disco differente ma col meccanismo, a 6 leve, identico però per tutte le potenze
Ciao, Non so dove hai letto che la da per 5 marce. Comunque il codice ricambio è 837038 l'ho acquistata io per la mia 156 SW Mjet 16v 150cv a 6 marce- Codice motore. 937A5.000, e va benissimo. Ti rimetto qui il link di auto-doc. così puoi verificare meglio se è adatta alla tua auto. ma costa molto di più. https://www.auto-doc.it/valeo/7938139 Facci sapere.
 
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Buon giorno a tutti, ho un problema simile con la mia Crosswagon JTDm 150 cv del 2006 con 200 mila km. Sul piano non da problemi, in salita quando richiedo potenza con contagiri tra 2 mila e 3 mila giri sento non costantemente un ciuf e cala leggermente di potenza per poi rriprenderla, il tutto per un secondo. Questo problema non è costante, ma solo nel range di giri suddetto e quando vado in salita. Non da nessun allarme sul cruscotto.
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
 

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