Siri muta e sorda

No, 6116 e/o 6117 è il numero della campagna di "servizio" per la Giulia e non lo leggi sull'infotainment.

Gli aggiornamenti sono stati uguali per tutti e hanno codici specifici riportati sul rapporto di intervento e ne vedi il risultato dall'infotainment, dalla grafica, dalle funzionalità attivate (vedi ricezione dei messaggi, ad esempio): infatti sono circa 14 ma non a tutti hanno caricato tutti e 14 gli aggiornamenti. Credo dipenda dalla data di consegna dell'auto: più è "vecchia" più aggiornamenti hanno fatto.

Comunque, tornando al nocciolo della questione, prima del richiamo Siri funzionava, dopo NO.

Il call center NON può negare l'evidenza e, se lo fa, o sono disinformati o in malafede (propendo per la prima)
Ma se nessuno lo segnala...
Io l'ho segnalato...
Stanno esaminando il problema e mi ricontatteranno
Sopravvivo, non è vitale...
Ma farebbe piacere l'auto "perfetta"
:)
Ecco la mia lista degli aggiornamenti fatti a Giugno

IMG_2087.JPG
 
Ciao mpp, ti hanno risposto qualcosa da customercareitalia@fcagroup.com ?
Si, mi hanno fatto domande precise, hanno contattato HQ (che non so che acronimo sia ma, IMHO, sono quelli della direzione Alfa - HeadQuarters - che hanno sviluppato il sw) e questi mi hanno fatto fare delle prove, che avevo già fatto, e abbiamo appuntamento con l'auto in officina a Settembre (potevano farlo subito ma ho preferito a Settembre) per verificare il bug...
La stessa signorina del customer care che mi ha sempre risposto/seguito...
Non l'hanno assolutamente presa sottogamba anche se, per me, e sottolineo per me solo, non è vitale.
Ma serve...
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcellen
Dopo l'aggiornamento non ho ancora provato a riprodurre musica via bluetooth da app come Deezer. Prima dell'aggiornamento la musica veniva riprodotta tranquillamente ma non veniva visualizzato alcuna informazione utile sul display.
 
Dopo l'aggiornamento non ho ancora provato a riprodurre musica via bluetooth da app come Deezer. Prima dell'aggiornamento la musica veniva riprodotta tranquillamente ma non veniva visualizzato alcuna informazione utile sul display.

Hai provato a fare streaming di musica? Nella mia non mi dà questa possibilità, posso riprodurre solo dal lettore del telefono, ma non da App esterne.
Non è fondamentale, ma sarebbe carino farlo: questa estate ho avuto una 500x con Deezer e TuneUp, ho fatto 4000km in allegria ! (e la 500x costa la metà della Stelvio...)
 
  • Like
Reactions: Carlo74AV
Si e funziona tranquillamente. Vai nella sezione media (con il telefono ovviamente connesso via bluetooth all'auto) e seleziona connetti. Poi avvi (anche se era già avviata va bene lo stesso) l'app dal telefono (Deezer nel mio caso) e la musica viene riprodotta tranquillamente e le informazioni visualizzate. Puoi tramite i comandi dell'auto passare alla canzone successiva.
 
Qualcuno ha risolto il problema di SIRI? anche sulla mia dopo l'aggiornamento non funziona più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha risolto il problema di SIRI? anche sulla mia dopo l'aggiornamento non funziona più
solo una volta ho usato un workaround, quando richiami Siri in basso a destra compare il simbolo del bluetooth, premendolo ti propone la sorgente da usare a quel punto ho selezionato l'iPhone. Così mi è tornato a funzionare, logicamente il tutto passava per il telefono e non più per il sistema dell'auto. L'unica cosa è che non ho riprovato ad usarlo dopo, quindi non so se la configurazione è temporanea o diventa definitiva, il telefono cmq è rimasto connesso.