Siri muta e sorda

No, 6116 e/o 6117 è il numero della campagna di "servizio" per la Giulia e non lo leggi sull'infotainment.

Gli aggiornamenti sono stati uguali per tutti e hanno codici specifici riportati sul rapporto di intervento e ne vedi il risultato dall'infotainment, dalla grafica, dalle funzionalità attivate (vedi ricezione dei messaggi, ad esempio): infatti sono circa 14 ma non a tutti hanno caricato tutti e 14 gli aggiornamenti. Credo dipenda dalla data di consegna dell'auto: più è "vecchia" più aggiornamenti hanno fatto.

Comunque, tornando al nocciolo della questione, prima del richiamo Siri funzionava, dopo NO.

Il call center NON può negare l'evidenza e, se lo fa, o sono disinformati o in malafede (propendo per la prima)
Ma se nessuno lo segnala...
Io l'ho segnalato...
Stanno esaminando il problema e mi ricontatteranno
Sopravvivo, non è vitale...
Ma farebbe piacere l'auto "perfetta"
:)
Ecco la mia lista degli aggiornamenti fatti a Giugno

IMG_2087.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao mpp, ti hanno risposto qualcosa da customercareitalia@fcagroup.com ?
Si, mi hanno fatto domande precise, hanno contattato HQ (che non so che acronimo sia ma, IMHO, sono quelli della direzione Alfa - HeadQuarters - che hanno sviluppato il sw) e questi mi hanno fatto fare delle prove, che avevo già fatto, e abbiamo appuntamento con l'auto in officina a Settembre (potevano farlo subito ma ho preferito a Settembre) per verificare il bug...
La stessa signorina del customer care che mi ha sempre risposto/seguito...
Non l'hanno assolutamente presa sottogamba anche se, per me, e sottolineo per me solo, non è vitale.
Ma serve...
:)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcellen
Dopo l'aggiornamento non ho ancora provato a riprodurre musica via bluetooth da app come Deezer. Prima dell'aggiornamento la musica veniva riprodotta tranquillamente ma non veniva visualizzato alcuna informazione utile sul display.

Dopo l'aggiornamento non ho ancora provato a riprodurre musica via bluetooth da app come Deezer. Prima dell'aggiornamento la musica veniva riprodotta tranquillamente ma non veniva visualizzato alcuna informazione utile sul display.

Hai provato a fare streaming di musica? Nella mia non mi dà questa possibilità, posso riprodurre solo dal lettore del telefono, ma non da App esterne.
Non è fondamentale, ma sarebbe carino farlo: questa estate ho avuto una 500x con Deezer e TuneUp, ho fatto 4000km in allegria ! (e la 500x costa la metà della Stelvio...)

• Like
Reactions: Carlo74AV
Si e funziona tranquillamente. Vai nella sezione media (con il telefono ovviamente connesso via bluetooth all'auto) e seleziona connetti. Poi avvi (anche se era già avviata va bene lo stesso) l'app dal telefono (Deezer nel mio caso) e la musica viene riprodotta tranquillamente e le informazioni visualizzate. Puoi tramite i comandi dell'auto passare alla canzone successiva.

Qualcuno ha risolto il problema di SIRI? anche sulla mia dopo l'aggiornamento non funziona più

Qualcuno ha risolto il problema di SIRI? anche sulla mia dopo l'aggiornamento non funziona più
solo una volta ho usato un workaround, quando richiami Siri in basso a destra compare il simbolo del bluetooth, premendolo ti propone la sorgente da usare a quel punto ho selezionato l'iPhone. Così mi è tornato a funzionare, logicamente il tutto passava per il telefono e non più per il sistema dell'auto. L'unica cosa è che non ho riprovato ad usarlo dopo, quindi non so se la configurazione è temporanea o diventa definitiva, il telefono cmq è rimasto connesso.

X