Siri muta e sorda

Grazie, hai trovato una soluzione tampone ma di fatto facendo così stai bypassando il sistema vivavoce anche per le telefonate. Se ti arriva una chiamata partirà il viva voce dell'Iphone e non della vettura.
Io ho aperto una segnalazione di anomalia e sono stato ricontattato quasi subito però la risposta che mi hanno dato mi ha fatto imbestialire ancora più del problema.
Denota incompetenza da parte dell'operatore o se fosse vera la prova definitiva della gestione da dilettanti della parte di info, che per inciso ha fatto perdere il titolo di auto dell'anno prima a Giulia e adesso a Stelvio.
Secondo l'operatore siccome sta per essere introdotto carplay si è volutamente disattivato SIRI, e che anzi l'errore era che funzionava prima (secondo lei era un bag) non tanto che non funzioni adesso.
Ho messo giù il telefono perchè era chiaro che non sapeva cosa stava dicendo e che non avevano capito quale fosse il problema. :(:(:(
 
Sono impazzito anche io per lo stesso problema. Poi ho notato che riguarda solo Siri sul mio iPhone 5S, mentre le applicazioni Google su iPhone, come per esempio Google Maps, continuano a funzionare egregiamente con i comandi vocali. Non so se ci ha messo lo zampino Apple per incasinare le cose, perchè sullo stesso telefono e stessa auto, Google Maps funziona benissimo.
 
Ultima modifica:
Stavo impazzendo, poi ho notato che riguarda solo Siri. Le applicazioni Google, come per esempio Google Maps, continuano a funzionare egregiamente con i comandi vocali.
Morale: non so se ci ha messo lo zampino Apple per incasinare le cose, perchè sullo stesso telefono e stessa auto, Google Maps continua a funzionare benissimo.
In che senso funziona Google maps? Io con Android ...il controllo vocale non funziona
 
In che senso funziona Google maps? Io con Android ...il controllo vocale non funziona

Scusa.... io ho iPhone.... fai funzionale Google Maps con i comandi vocali dell’auto?
 
Ahhh.... quindi non parli di interfaccia con la vettura... avevo capito male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@MPP forse ho trovato la soluzione: connetto il telefono solo con profilo telefono e non con profilo audio (telefono->impostazioni bluetooth).
In questo modo Siri funziona, si con cavo connesso che non connesso, e trasmette l’audio attraverso il sistema dell’auto (compare sul display una telefonata da “Il mio numero”).