Siri muta e sorda

Provato.....A me non va.... parlano sempre i comandi vocali se faccio la pressione breve.... mentre se tengo premuto i comandi vocali non parlano, Siri sente ma non parla
 
@MPP forse ho trovato la soluzione: connetto il telefono solo con profilo telefono e non con profilo audio (telefono->impostazioni bluetooth).
In questo modo Siri funziona, si con cavo connesso che non connesso, e trasmette l’audio attraverso il sistema dell’auto (compare sul display una telefonata da “Il mio numero”).

Ma per attivarla premi il pulsante sul volante?
La vice di Siri si sente nelle casse?
A me non succede..... nella migliore delle ipotesi sono riuscito a farla sentire ma parla con l’audio del telefono.....
 
  • Like
Reactions: fibrillazione
Ma per attivarla premi il pulsante sul volante?
La vice di Siri si sente nelle casse?
A me non succede..... nella migliore delle ipotesi sono riuscito a farla sentire ma parla con l’audio del telefono.....
Non premo niente, né sul telefono né sul volante, dico “ehi Siri” è il telefono lo rileva.
Delle volte sento tramite l’altoparlante del telefono, ed altre tramite le casse dell’auto. Non ho ancora capito in base a cosa l’audio si convoglia in un canale o nell’altro.
Quando si sente tramite telefono, però, sull’infotainment compare come se ricevessi una telefonata da “il mio numero”
 
Ho chiamato qualche giorno fa elencando anche questo problema (che ho da luglio, post aggiornamenti) ed al call center hanno cercato, prima di darmi la colpa perché avevo aggiornato l’iPhone quando invece iOS 11 è uscito a settembre, poi mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando a degli aggiornamenti. Detto ciò anche a me Siri non funziona, come non funzionano i messaggi audio su iMessage o Whatsapp che prima andavano, la cosa più scocciante è che non posso dettare.
 
  • Like
Reactions: fibrillazione
Siti mai provata perchè non so come "attivarla" in auto.
Ma per l'audio di Whatsapp ho capito il problema, anche se non esattamente risolto: quando provavo a sentire un audio whatsapp, il telefono era in play, ma l'audio muto.
Ho scoperto che l'audio del telefono era AZZERATO e che se lo alzo durante la riproduzione del messaggio audio lo sento.
Ovviamente però dopo la riproduzione ritorna a zero e questo ne impedisce un normale utilizzo...
Spercie se l'audio è corto non hai neanche il tempo di alzare il volume.
 
Ho chiamato qualche giorno fa elencando anche questo problema (che ho da luglio, post aggiornamenti) ed al call center hanno cercato, prima di darmi la colpa perché avevo aggiornato l’iPhone quando invece iOS 11 è uscito a settembre, poi mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando a degli aggiornamenti. Detto ciò anche a me Siri non funziona, come non funzionano i messaggi audio su iMessage o Whatsapp che prima andavano, la cosa più scocciante è che non posso dettare.

Ciao!Ho seguito con attenzione questa discussione perché ho lo stesso problema! Ho ritirato l’auto ieri e ovviamente non è ancora fornita di AppleCarPlay, ma speravo di non averne bisogno perché contavo di utilizzare Ehi Siri (mi interessa solo poter dettare i messaggi). Sulla jeep renegade della mia fidanzata con sistema Uconnect basta tenere premuto il tasto sul volante per il comandi vocali (esattamente uguale a quello sul volante Stelvio) e Siri risponde attraverso l’audio dell’infotainment. Con la Stelvio invece le ho provate tutte ma l’audio dell’Iphone Non si sente. Funziona perfettamente invece quando arriva o parte una chiamata. Ho letto che all’inizio la funzione era disponibile poi è sparita dopo un’aggiornamento!!!! Ma qualcuno secondo te se ne sta occupando davvero? Potrebbero risolvere il problema rilasciando un aggiornamento o dato che ora è disponibile Apple Car Play non se ne farà più niente! Che rabbia!!!! Se hai novità tienimi aggiornato.
 
Io ho un ticket aperto per questa storia in Alfa.....ancora mi devono richiamare! Forse non sanno che dirmi?
Spero che se tutti noi interessati a questo problema facciamo più segnalazioni, forse gli accendiamo a questi signori l'idea di fare un aggiornamento risolutorio!!!!!
 
  • Like
Reactions: fibrillazione
Io ho un ticket aperto per questa storia in Alfa.....ancora mi devono richiamare! Forse non sanno che dirmi?
Spero che se tutti noi interessati a questo problema facciamo più segnalazioni, forse gli accendiamo a questi signori l'idea di fare un aggiornamento risolutorio!!!!!
Allora farò segnalazione. Spero che considerino davvero l’idea di un aggiornamento!!
Dimmi a chi devo scrivere!
 
Niente di più semplice! Chiama l’assistenza Alfa 0080025320000 ed esponi il problema...digli che con l’ultimo aggiornamento non si sente più la voce di Siri.... digli anche che il problema non riguarda solo te ma tutti i possessori di Giulia e Stelvio...
 
  • Like
Reactions: fibrillazione
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un ticket aperto per questa storia in Alfa.....ancora mi devono richiamare! Forse non sanno che dirmi?
Spero che se tutti noi interessati a questo problema facciamo più segnalazioni, forse gli accendiamo a questi signori l'idea di fare un aggiornamento risolutorio!!!!!
Sono stato il primo a farlo, non mi hanno mai risposto...
Anzi, mi hanno detto “è una nuova feature...”
Si, de che???