Sistema anticollisione

Stanotte la mia Giulia dorme in officina [emoji24][emoji24]

• Like
Reactions: merk
In bocca al lupo.

Dunque Giulia ritirata, non hanno riscontrato nessun errore, per precauzione hanno fatto un reset al sistema, il capo officina mi ha detto come se avessimo fatto ctrl +alt + canc al computer per riavviare il tutto. Da domani proviamo come va, anche perché l'Officina dista poco da casa quindi nn ho avuto modo di testare. Vi terrò aggiornati.

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera, il problema si è ripresentato con le stesse modalità!!! Non è stato sufficiente il reset!! Mi tocca ricontattare l'officina.:mad::mad:

Ciao a tutti
Dopo l'episodio di qualche giorno fa, e' andato in avaria ancora anche a me. Avviso all'accensione, poi spia sul cruscotto.
Spento e acceso ed e' tornato tutto a posto.
Mah...

Manuzza tienimi aggiornato se ti succede ancora. Ma su strada il sistema ti da l'impressione di funzionare correttamente?

Certo ti aggiorno.
Come dicevo in un altro mio post nel mio caso e' intervenuto diverse volte in maniera più o meno decisa. Poi dire se ha funzionato sempre correttamente non e' oggettivamente facile.

Saluti

Provare a controllare che sia il vetro sia la plastica siano ben puliti. Con il vetro appannato anche a me da fcw non disponibile

• Like
Reactions: Antonello Gaviano
Husqvarna il problema nn é l'indisponibilità ma il segnale é quello di avaria. A me é capitato un paio di volte che il sistema dicesse di nn essere disponibile e si accende la spia gialla l'ago contagiri, qui invece in caso di avaria oltre alla spia a sinistra si accende la spia centrale e sul display compare , far controllare FCW

Provare a controllare che sia il vetro sia la plastica siano ben puliti. Con il vetro appannato anche a me da fcw non disponibile
È strano perke dovrebbe funzionare in caso di scarsa visibilità quindi anche in caso di cattivo tempo.. [emoji15]

X