Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

P.S. Non è che nel mio impianto base sento pochi bassi perchè i woofer hanno bisogno di un po' di rodaggio?
 
se dovessi scegliere prenderei le prima, non per il prezzo ma per tutto il resto dell'impianto. le mille vanno amplificate, anche le prima sarebbe meglio amplificarle ma riusciresti a pilotarle con la radio di serie. bisogna sempre vedere in che modo.. ti consiglierei di prendere tutto il kit prima per il fronte e cambiare anche i tweeter, avresti un risultato sicuramente migliore.
in alternativa mi sento di consigliare il kit hertz k165, le ho montate sull'auto di un amico e abbiamo lasciato la radio di serie. il risultato non era niente male
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Ho anch'io l'impianto base sulla mia, per migliorare un pò la situazione ho impostato i bassi a +3, però alzando il volume distorce parecchio..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie del consiglio, darò un occhio al kit hertz k165.
 
Io li ho convertiti tutti dai CD in MP3 320 kbit/s, dici che con i flac noterei una differenza? Sinceramente non me lo aspetto (nell'impianto audio dell'auto).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Azz... ho impiegato una vita a convertirli tutti in MP3 320Kbit/s....
:Okay:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono poco esperto di flac. Anche questi files hanno tutti i tag? (titolo, cantante, album ecc...)
 
X