ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Guarda bene se è solo superficiale o se ci sono delle cavita nella ghisa perché altrimenti può essere un problema
Si domani guarderò meglio, probabilmente questo in teoria succederà agli altri dischi anche dopo appena qualche settimana di ghiaccio (e sale), pioggia ecc in inverno... O no?Guarda bene se è solo superficiale o se ci sono delle cavita nella ghisa perché altrimenti può essere un problema
Buongiorno ragazzi, stamattina il corriere mi ha svegliato (purtroppo [emoji23]) per consegnarmi i pezzi ordinati. Tutto bene tranne che per un disco, che credo abbia preso acqua e ha fatto un leggero strato di ruggine. Dato che cmq saranno sempre esposti ad acqua,sale ecc credo non debbano esservi problemi. Allego foto... Il resto dei pezzi è immacolato...Visualizza allegato 194940Visualizza allegato 194941
Eh si hai ragione, però dovrei rimandare il pacco ed attendere il nuovo... Almeno 2 settimane...No, io al posto tuo chiamavo subito quelli di autodoc e gli avrei fatto un bel cazziatone.
Porca miseria uno paga e NON ESISTE che la roba arriva in quel modo.
Chiamali, esponi il reclamo e fatteli cambiare.
Eh si hai ragione, però dovrei rimandare il pacco ed attendere il nuovo... Almeno 2 settimane...