Smontaggio calotte specchi

ma queste calotte sono di plastica?
ma con un piede di porco escono facilmente o le danneggio?
dopo posso reinserirle o sono monouso?
ci sono cover simili, anche sottomarche, che hanno i disegni sulle coperture?
sulla mini ci sono quelle con le bandierine, io vorrei mettere 2 teschietti tipo bandiera dei pirati, la trovo più sportiva.
 
ma queste calotte sono di plastica?
ma con un piede di porco escono facilmente o le danneggio?
dopo posso reinserirle o sono monouso?
ci sono cover simili, anche sottomarche, che hanno i disegni sulle coperture?
sulla mini ci sono quelle con le bandierine, io vorrei mettere 2 teschietti tipo bandiera dei pirati, la trovo più sportiva.
tranquillo vai di piede di porco ;)
 
girovagando per i forum stranieri ho trovato questa soluzione per rimuovere lo specchio in maniera e veloce e indolore visto che il vetro è semplicemente inserito a pressione sul supporto e basta semplicemente tirarlo. potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare. nella foto viene usata la ventosa dei supporti per navigatori.

placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gialdo
girovagando per i forum stranieri ho trovato questa soluzione per rimuovere lo specchio in maniera e veloce e indolore visto che il vetro è semplicemente inserito a pressione sul supporto e basta semplicemente tirarlo. potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare. nella foto viene usata la ventosa dei supporti per navigatori.

placeholder.png



placeholder.png

Dalle immagine sembra che abbia staccato lo specchio dal supporto in plastica, sembra attaccato con biadesivo!!! Boh
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dalle immagine sembra che abbia staccato lo specchio dal supporto in plastica, sembra attaccato con biadesivo!!! Boh

Sullo specchio ce il supporto bianco e sotto il supporto ce un biadesivo giallo ma che in realta contiene le.resistenze per.il riscaldamento...quello bianco del vetro va a pressione sul supporto nero circolare...io l avevo smontato il vetro ed è cosi come nella foto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ciao a tutti! mi sapreste dire se le clip della calotta sono 3 o 4? io ne vedo solo 3 senza smontare lo specchio...
 
Ultima modifica:
Ma visto che è a incastro, non si rischia di rompere i gancetti tirandolo in quel modo?
 
ciao a tutti! mi sapreste dire se le clip della calotta sono 3 o 4? io ne vedo solo 3 senza smontare lo specchio...

Sono quattro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma bisogna per forza togliere il vetro per smontarle?

non ci sono guide sul forum?

sulla grande punto venivano via facendo leva con una spatola (di plastica ovviamente)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto