Smontaggio calotte specchi

io sono riuscito a cambiare la calotta senza smontare il vetro...c'è un po da dannarsi l'anima ma in un'oretta si fanno entrambi ;) basta avere pazienza e dei cacciaviti piccoli e lunghi :p
 
io sono riuscito a cambiare la calotta senza smontare il vetro...c'è un po da dannarsi l'anima ma in un'oretta si fanno entrambi ;) basta avere pazienza e dei cacciaviti piccoli e lunghi :p

Io all'epoca feci allo stesso modo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
anche tu hai smadonnato per il gancio centrale che non si vede nemmeno e hai dovuto tirare con forza per far saltare la calotta?
 
Io ricordo solo i 4 ganci in plastica. Li ho sganciati uno alla volta con un piccolo cacciavite creandomi lo spazio spostando lo specchio e illuminando l'interno. Sganciati i primi due poi veniva via abbastanza facilmente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao ragazzi mi scuso in anticipo per la domanda OT ma non mi pare il caso di aprire un topic per una sola risposta...
Vorrei acquistare le calotte satinate per la Giulietta, sul sito costano circa 65 montaggio escluso (che cmq grazie alla guida proverò a fare io)
Volevo chiedervi se in conce mi sconteranno un po il prezzo e se si quale sarebbe un buon prezzo scontato, così da farmi un'idea...grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi mi scuso in anticipo per la domanda OT ma non mi pare il caso di aprire un topic per una sola risposta...
Vorrei acquistare le calotte satinate per la Giulietta, sul sito costano circa 65 montaggio escluso (che cmq grazie alla guida proverò a fare io)
Volevo chiedervi se in conce mi sconteranno un po il prezzo e se si quale sarebbe un buon prezzo scontato, così da farmi un'idea...grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

40 euro la coppia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti ringrazio Wurth...spero di essere fortunato e di ricevere questo trattamento ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco li vuoi smontare da solo? preparati a dita tagliuzzate e tante tante bestemmie! e metti in preventivo almeno un vetrino rotto :p
 
marco li vuoi smontare da solo? preparati a dita tagliuzzate e tante tante bestemmie! e metti in preventivo almeno un vetrino rotto :p

Ahahah immagino!
Cmq l'idea era di cambiarle da solo a meno che in concessionaria mi includano il montaggio ad un prezzo congruo... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io le ho cambiate da solo, ma le madonne che non ho tirato...io l'ho fatto senza togliere il vetro dello specchietto ma infilando il cacciavite sui ganci...e tirando come un dannato....