Smontaggio pannelli porta - Alfa 156

C

clockwork alfa

Utente Cancellato
re: Alfa 156 156 giugiaro smontare i pannelli posteriori

ok gente, problema risolto. sono riuscito a smontare tutto senza danni ed a ribattere quei due bolli, 150 neuri risparmiati e qualcosa di più sulla mia alfa imparato! grazie a tutti! next future ci farò su pure un minitutorial ad uso e consumo di chi abbia la mia stessa necessità, visto che ho fatto le foto in sequenza.

SandroMarciano

Alfista principiante
14 Agosto 2009
236
9
19
30
AR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115 '02
Altre Auto
159 2.0JTDM 170cv
MiTo 1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

scusate, riapro perché non riesco a trovare i bottoni a pressione, dopo aver smontato il pannello me se ne sono rotte un paio, qualcuno sa dove potrei trovarli sulla rete?

shark_04

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
115
1
19
58
MT
Regione
Basilicata
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 Twin Spark

scusate, riapro perché non riesco a trovare i bottoni a pressione, dopo aver smontato il pannello me se ne sono rotte un paio, qualcuno sa dove potrei trovarli sulla rete?
A me servivano i tasselli a pressione del pannello del portellone (SW) e li ho presi qui:
Tonicar Homepage
Un consiglio. Non fare l'ordine online perchè i costi della spedizione sono per quantitativi elevati. Chiama il titolare e mettiti daccordo con lui. Io ho fatto così e me li ha spediti con posta prioritaria.

SandroMarciano

Alfista principiante
14 Agosto 2009
236
9
19
30
AR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115 '02
Altre Auto
159 2.0JTDM 170cv

purtroppo nel sito non c'è niente di simile a quello che cerco!
Grazie lo stesso!

SandroMarciano

Alfista principiante
14 Agosto 2009
236
9
19
30
AR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115 '02
Altre Auto
159 2.0JTDM 170cv

non, quelli sono nel bagagliaio, negli sportelli sono altri tipi, molto più bastardi, quando scendo in garage gli faccio una foto!

Montreal86

Alfista principiante
29 Giugno 2010
830
10
26
35
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark 16 valvole

ragazzi anke io volevo cimentarmi nello smontare i pannelli porta x stringere un pò le viti e togliere qualche vibrazione di troppo...appena potete, mi mandate la foto dei bottoni a pressione?? e se qualcuno vuole possiamo ordinarli un 200 pezzi e dividere la spesa...tenerli dentro è sempre una comodità..fatemi sapere e se il caso contattatemi in pv che vi fornisco tutto:decoccio:

paoalde

Alfista principiante
5 Marzo 2008
673
10
19
54
MB
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TwinSpark

Fatemi capire: comprate online quei perni zigrinati che fissano i pannelli?
Guardate che costano due lire e li trovate in qualsiasi ricambista.

Sarago

Alfista principiante
2 Aprile 2010
395
1
19
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V

Fatemi capire: comprate online quei perni zigrinati che fissano i pannelli?
Guardate che costano due lire e li trovate in qualsiasi ricambista.

Infatti, si trovano normalmente dai fornitori per carrozzieri. Una bustina da 30 clips fermapannello la comprai a 2 euro.

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Qualcuno sa se è possibile - e come - rimuovere solo la copertura in stoffa dai pannelli senza smontarli completamente? E' incollata, ad incastro o che altro?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente